di nuovo!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
di nuovo!!!
e tanto per cambiare ieri sera mi ha lasciato di nuovo a piedi
stessa musica, questa volta nessun dosso, niente di strano, strada normale, andatura bradipa solita,
.vado da un mio amico parcheggio, chiacchiero, c'era un suo amico che MI FA i complimenti: Bella, bella linea , mai vista una cosi'..
Intenerito gli dico se la vuol provare, lui annuisce felice. si mette il casco..
e tak turna l'iniezione che non inietta, benzina ce n'e' 6 tacche. Il quadro s'accende, fa il check ma il motorino gira e non avvia..
Saliamo a prendere un caffe' si richiacchiera (sperando che si riprenda ) nada
.
E m'han riaccompagnato a casa in macchina, se non altro questa volta e' nel suo garage e non ho dovuto tornare in pulman.
stessa musica, questa volta nessun dosso, niente di strano, strada normale, andatura bradipa solita,
.vado da un mio amico parcheggio, chiacchiero, c'era un suo amico che MI FA i complimenti: Bella, bella linea , mai vista una cosi'..
Intenerito gli dico se la vuol provare, lui annuisce felice. si mette il casco..
e tak turna l'iniezione che non inietta, benzina ce n'e' 6 tacche. Il quadro s'accende, fa il check ma il motorino gira e non avvia..
Saliamo a prendere un caffe' si richiacchiera (sperando che si riprenda ) nada
.
E m'han riaccompagnato a casa in macchina, se non altro questa volta e' nel suo garage e non ho dovuto tornare in pulman.
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
mah io son testone, speravo che fosse davvero un conttatto ossidato , anche perche' andava davvero bene finche' si e' fermata!!Greywolf ha scritto:Azz...
a quando la giappa?
hihihi naturalemente mi trovi d'accordo e infatti ieri sera conoscendo la situazione , mi son messo a ridere. Anche perche' per lo meno non mi si e' spenta in un tornante !!!Greywolf ha scritto: Scusa, ma ormai, se non ci si ride sú...
eh lo so !! Parlavo di questo mentre mi accompagnavano a casa!!! il tono era : il lato positivo e' che non mi e' andata a fuoco :PGreywolf ha scritto:
Dai, consolati pensando a COMe mi ha lasciato a piedi la mia
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
capitanoooooooooooo per prima cosa non puoi ricominciare a scrivere solo quando rimani a piedi!!!!!
seconda cosa........perchè ca@@o non la metti nel garage di Pino oppure la porti a Rimini così uno dei 2 te la risistema???? Te lo abbiamo già detto, bisogna smontare tutto il davanti e controllare tutti i connettori e magari pure i relè!!! Tanto quello è un problema elettrico e basta.
Per il resto, son d'accordo per l'H2O santa!!!!!!
seconda cosa........perchè ca@@o non la metti nel garage di Pino oppure la porti a Rimini così uno dei 2 te la risistema???? Te lo abbiamo già detto, bisogna smontare tutto il davanti e controllare tutti i connettori e magari pure i relè!!! Tanto quello è un problema elettrico e basta.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
ci son state anche un po' di sante vacanzeulde ha scritto:capitanoooooooooooo per prima cosa non puoi ricominciare a scrivere solo quando rimani a piedi!!!!!
di solito quando ho un attimo in uff vengo sempre a stressarvi con 2 cazzate
e non solo quando serve
ulde ha scritto: seconda cosa........perchè ca@@o non la metti nel garage di Pino
[/quote]
beh effettivamente l'influenza magnetica di Pino l'altra ha funzionato per quasi un mese.
ulde ha scritto: oppure la porti a Rimini così uno dei 2 te la risistema???? Te lo abbiamo già detto, bisogna smontare tutto il davanti e controllare tutti i connettori e magari pure i relè!!! Tanto quello è un problema elettrico e basta.
per ora deve almeno ripartire!!
Pino mica posso pretendere che me la smonti lui.
Venire fino a rimini in queste condizioni e' piuttosto rischioso!!
Dall'ultima volta che ci siam visti e funzionava avro' fatto 250 - 300km
Sempre se parte e si stabilizza come l'altra volta, rischio seriamente di arrivare a milano ,far benzina, e di restar li'!!
Peccato che sei cosi' lontano. Sarei ben contento di fartela revisionare e tagliandare.
cmq c'e' qualcosina che non va e non e' solo un contatto e torno a pensare anche alla pompa della benzina.
ieri girando la chiave su off faceva un piccolo rantolo tipo "TRRRR , CRRR"
dal punto in cui nello schema c'e' la pompa.
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta: