di nuovo!!!
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Capitano, tempo permettendo, non c'è problema a fare il lavoro sulla tua futira.
La prima cosa da fare però è recuperare un pò di viteria e mollure, perchè li davanti sono tutte da sostituire o meglio ripristinare...
La prima cosa da fare però è recuperare un pò di viteria e mollure, perchè li davanti sono tutte da sostituire o meglio ripristinare...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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E comunque è anche probabile che quando hai usato quei prodotti aggiuntivi alla benzina, si sia staccata della sporcizia che ti sta creando problemi nel filtro della benza...
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ah naturalmente Pino quello che mi dovrebbe bastare e' la vostra consulenzapinobike ha scritto:Capitano, tempo permettendo, non c'è problema a fare il lavoro sulla tua futira.
La prima cosa da fare però è recuperare un pò di viteria e mollure, perchè li davanti sono tutte da sostituire o meglio ripristinare...
e guida
sabato ho rotto indugi e perplessita' e con un po' d'aiuto ho iniziato a togliermi qualche dubbio.
1) il Crrr CRR che sentivo non e' niente, sono solo i corpi farfallati che girando la chiave tornano in posizione.
2) aggiungendo / togliendo benzina non cambia nulla
3) beh ho tirato giu' la pompa e funziona benissimo. (smontato il serbatoio quasi completamente , mancava solo il tappo)
4) il serbatoio e' lindo e pulito come uno specchio
5) il filtro della benza (se e' quello che ho visto ) sembra nuovo, bello candido , giusto leggermente ingrigito in un angolo.
Mi resta un piccolo dubbio sul connettore che connette la pompa all'impianto.
Beh non era messo bene, era in zona sgancio rapido e mi sa che s'era preso una lavata di benza l'anno scorso, fili ( quelli lato futura sono piccolissimi, quelli lato pompa piu' grossi, ma di colori diversi )
Il connettore in questione era sporchino e un filo dei 4 aveva giogo e fuoriusciva un po', pulito e sistemato ma voglio cambiarlo !
Se una volta cambiato il pirlotto il problema si ripresenta, beh il problema e' da un'altra parte!
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e' tutto pulitissimo la' sotto, tolta tutta la benza, smontata la pompa (sembra nuova) , girato il serba, guardato dentro , niente di che. idem pompa e filtro benza.pinobike ha scritto:E comunque è anche probabile che quando hai usato quei prodotti aggiuntivi alla benzina, si sia staccata della sporcizia che ti sta creando problemi nel filtro della benza...
La pompa abbiam collegato alla batteria il + e il - per verificarne il funzionamento e gira benissimo (e' un po' rischiosa come prova , ma ormai)
comunque i fili del + e del -
non sono rosso e nero MA BLU E VERDE (ma son daltonici?? )
comunque non li mettero' mai piu' questi additivi ... perche'
pompa , connettori (non isolati) e fili , sono a MOLLO nella benzina!!!!
Rimontato tutto , ogni tanto, provavamo se la pompa iniettava e si muoveva ancora.
mboo montato tutto (un po' bestemmiando sul tubo benzina perche' non ho piu' lo sgancio rapido che sabato sarebbe servito!)
partita , provata, girata,
la mattina dopo e' partita ancora una volta e poi non partiva di nuovo piu'.
Mi resta 1 connettore da cambiare, poi si passa a smontare carene laterali e cruscotto ..
Ultima modifica di CapitanFuturo il 1/9/2008, 08:04, modificato 1 volta in totale.
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è SEMPRE L'ULTIMO CON IL PROBLEMA... SU 10 CONNETTORI MAL FUNZIONANTI STAI TRANQUILLO CHE TI TOCCA PULIRNE 9 PRIMA DI TROVARE QUELLO SPORCO... è COME LA CASSA DELLA COOP... TRE CASSE TRE FILE... NE SCEGLI UNA A CASO ( DI SOLITO QUELLA CHE HA LA FILA PIù CORTA) E CHI SA PER QUALE STRANO MOTIVO LA FILA SCELTA è LA MENO VELOCE...
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Muuaaaahahahaaasalvino70 ha scritto:è SEMPRE L'ULTIMO CON IL PROBLEMA... SU 10 CONNETTORI MAL FUNZIONANTI STAI TRANQUILLO CHE TI TOCCA PULIRNE 9 PRIMA DI TROVARE QUELLO SPORCO... è COME LA CASSA DELLA COOP... TRE CASSE TRE FILE... NE SCEGLI UNA A CASO ( DI SOLITO QUELLA CHE HA LA FILA PIù CORTA) E CHI SA PER QUALE STRANO MOTIVO LA FILA SCELTA è LA MENO VELOCE...
Capita sempre anche a te?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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c'era una puntata dei simpson sulle code alla cassa (quella in cui Apu perdeva il lavoro per colpa di Homer forse )salvino70 ha scritto: è COME LA CASSA DELLA COOP... TRE CASSE TRE FILE... NE SCEGLI UNA A CASO ( DI SOLITO QUELLA CHE HA LA FILA PIù CORTA) E CHI SA PER QUALE STRANO MOTIVO LA FILA SCELTA è LA MENO VELOCE...
Apu spiegava a Marge che non tutte le code sono uguali, da evitare le file con i vecchietti (molto lenti) , quelle coi rimbambiti e tenere d'occhio i carrelli pieni (+roba + tempo per conteggiare imbustare)
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no no , niente antifurto !!lupin3 ha scritto:Capitano, ma tu hai per caso l'antifurto elettronico su quella moto?
l'avessi avuto avrei pensato anch'io a quello , effettivamente a parte la sirena si comporta come un atifurto impazzito.
Magari e' ancora affezionata al precedente proprietario e crede che io sia un ladro ??
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