di nuovo!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
quando avevo la caponord andavo in girula anche a gennaiolupin3 ha scritto:a menoche' tu non voglia andare sui passi li' intorno a Dicembre o a fare l'elefantraffen a Febbraio, mi dici quando ca@@o servono le manopole riscaldate?
Nemmeno ad un'anzianotto come Pino!
ora col czzzzzzzzzzzz che mi gelo i balls , quindi non mi servono piu' a una mazza!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quando avevo 20 anni ci andavo anch'io a fare i passi a gennaio, chiedere a Rstina che mi spingeva fuori dalla neve , poi l'età che avanza (e la paura che mi chiedesse il divorzio e metà della casa ) ha diminuito la stagione utile per la moto e d'inverno la userò si e no 4 o 5 volte in tutto....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
giusto avevo dimenticato........ modifica che intanto gli è costato un appiedamento per rottura del filo dell'acceleratore...lupin3 ha scritto:io verificherei anche l'impianto di riscaldamento delle manopole.....anzi....lo toglierei proprio!
Cosa mai successa a nessuno ...quindi siccome 2 più 2 fà quattro, se si cazzolia troppo e male, e poi si resta a piedi non prendetevela con la futurella..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Bravo era la prima cosa che ti volevo dire.....zancky ha scritto:io, sabato, ho tirato giù il cruscotto e pulito tutti i connettori, dopo che, a seguito di un'acquatona, si accendevano le spie da sole a quadro spento.
la prima cosa che ho visto, è stata la cuffia dei connettori del cruscotto che era mezza sfilata, probabilmente dalla "nascita"!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
quando mi è caduta la moto da fermo era accesa... appena toccato terra si è spenta.. domanda da ignorante: si è spenta casualmente o si è spenta perchè a un sistema per evitare che rimanga accesa quando finisce a terra???
capitan se c'è un sensore per le cadute lo devi controllare...
capitan se c'è un sensore per le cadute lo devi controllare...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta: