Fanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Grazie ITALIA!!!iteuronet ha scritto:compagnia LE GENERALI per docici mesi 70 euri
Quanto spendete di assicurazione?
Moderatore: RST'72
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
E' impossibile dai.....ci avrai messo in mezzo anche qualche optional tipo furto e incendio.salvino70 ha scritto:linear... classe 10... premio annuale 457,29...
ma sono io lo stordito che trova i prezzi alti???
gira e rigira rimango con la maa...
Non puoi spendere il doppio di me con solo 3 classi di differenza......vabbe' Pisa, vabbe' tutto ma il doppio mi puzza un po'!?!
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
non ho messo opzioni... non metto in dubbio che in questo periodo sono stordito... prova tu..
il modello lo conosci..
mese e anno immatricolazione 08/2002
provincia di pisa comune pontedera 56025 località pardossi (info da ridere abitanti di pardossi 297... cercare su google per credere)
classe 10
sinistri 0
nato il 05/10/1970
garage
prova tu...
il modello lo conosci..
mese e anno immatricolazione 08/2002
provincia di pisa comune pontedera 56025 località pardossi (info da ridere abitanti di pardossi 297... cercare su google per credere)
classe 10
sinistri 0
nato il 05/10/1970
garage
prova tu...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
E' un discorso che ho affrontato alcuni mesu fà quando volevo assicurare la mia F2.salvino70 ha scritto:ho fatto il preventivo alla Genialloyd e mi da un importo annuale di 599,00 euri per la 10 classe...
lupin linear??? prova a fare un preventivo...
Ho perso un pò di tempo a fare preventivi on-line e mi hanno sparato le cifre più assurde. La Zuritel addirittuta circa 1200 euro.
Comunque il risultato della mia ricerca mi ha portato ad affermare senza ombra di dubbio che la proposta più conveniente è quella di GENERTEL.
Riassumo i dati:
Classe: 6
RC: 2.000.000
Minikasko: 4.000
Assistenza legale:
Assistenza stradale (carro attrezzi, pernotto, europ assistance italia estero/ecc. ecc. insomma di tutto)
Infortuni al conducente: massimale 25.000
Totale spesa annua 328 euro
Inoltre con possibilità di sospensione e riattivazione gratuita a volontà.
Come dire che se uno la usa 6 mesi all'anno con 328 euro hai la copertura assicurativa per due anni.
Come dicevo non ho trovato di meglio...tranne la mia vecchia compagnia l'Augusta (pianeta TORO), che tra tariffe basse e sconto ai dipendenti e parenti Fiat pago circa 176 euro annue per RC e Assistenza stradale..
Ultima modifica di pinobike il 3/9/2008, 13:26, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Io assicuro le mie auto alla Linear, ma quando ho provato a fare il preventivo per la moto mi hanno sparato, nonostante lo sconto, una cifraccia tipo quella chiesta a Salvino.lupin3 ha scritto:Io con Linear, classe di merito 7, solo RC, massimale 3.000.000€ senza franchigia, quest'anno spendo 271,49€ con anche l'infortunio del conducente con un massimale di 60.000€ e una franchigia del 3% + tutela giudiziaria di 6.000€!
Caro Lupino si vede che tu alla Linear sei raccomandato, altrimenti non si spiega il tuo premio..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Pino, io ho assicurato anche la mia auto ed ho fatto l'assicurazione "famiglia" ( o come ca@@o si chiama) che ti da' la possibilita' di avere uno sconto su quello della moto. Nessuna raccomandazione!
Ho fatto il calcolo del preventivo giusto questa mattina e mi ha dato quella cifra. Di piu' non so'.
Ho fatto il calcolo del preventivo giusto questa mattina e mi ha dato quella cifra. Di piu' non so'.
GRAPPA UBER HALLES
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
Re: Quanto spendete di assicurazione?
Genertel classe 1
300 euro (sospendibile con tutela legale e assistenza stradale)
300 euro (sospendibile con tutela legale e assistenza stradale)