Confermo, c'ero anch'io in macchina!Chiedi a Luna o a Sidecar, che abbiamo rischiato la vita un paio di volte su' a Torino
Se tutte le volte che vede un posto di blocco scappa facendo stridere le gomme, mbuaahahhaa
Moderatore: RST'72
l'anno scorso era 260 , me l'han aumentata di 40 euroulde ha scritto:Pensavo di essere messo male, ma visto che c'è chi come Capitano che paga 300 in prima classe.........beh, allora...........!!!!
RST'72 ha scritto:Confermo, c'ero anch'io in macchina!Chiedi a Luna o a Sidecar, che abbiamo rischiato la vita un paio di volte su' a Torino
Se tutte le volte che vede un posto di blocco scappa facendo stridere le gomme, mbuaahahhaa
Ti ho detto che io ci assicuro le due auto di famiglia, ma nonostante lo sconto che dici mi veniva fuori un preventivo esagerato.lupin3 ha scritto:Pino, io ho assicurato anche la mia auto ed ho fatto l'assicurazione "famiglia" ( o come ca@@o si chiama) che ti da' la possibilita' di avere uno sconto su quello della moto. Nessuna raccomandazione!
Ho fatto il calcolo del preventivo giusto questa mattina e mi ha dato quella cifra. Di piu' non so'.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti