come adattarsi...............
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
come adattarsi...............
non volevo crederci, invece.......guardate la foto!!!!
come adattarsi anche se la moto non è pensata espressamente per fare turismo..............
come adattarsi anche se la moto non è pensata espressamente per fare turismo..............
Son Tornato e tra un po' riparto........
- zancky
- non teng nulla a'fà
ieri sera, mentre tornavo a casa dal lavoro, ho incrociato una coppia su un'R1 col bauletto!!!!
esteticamente è una ciofega, ma se serve, serve.
un mio amico faceva le vacanze con una ninja 636 '03 (probabilmente una delle più scomode per fare turismo) e si sciroppava anche 600km al giorno, su qualsiasi tipo di strada....sarebbe stato 1000 volte più comodo con qualsiasi altra moto, ma a lui piaceva così.
esteticamente è una ciofega, ma se serve, serve.
un mio amico faceva le vacanze con una ninja 636 '03 (probabilmente una delle più scomode per fare turismo) e si sciroppava anche 600km al giorno, su qualsiasi tipo di strada....sarebbe stato 1000 volte più comodo con qualsiasi altra moto, ma a lui piaceva così.
- zancky
- non teng nulla a'fà
le ferie coprono si e no un terzo della strada che si percorre in un anno.....lupin3 ha scritto:Anche un gay gode a prendersela in culo....i gusti son gusti e nessuno puo' giudicarli, ma venirmi a raccontare che e' meglio fare le ferie con un Ninja anziche' una Futura o un'FJR poi no eh!
se fosse come dici tu, dovremmo girare tutti con un v-strom 650....
io ho la futura perchè le enduro sono troppo "molli" di assetto e le altre stradali decisamente meno comode per passarci su giornate intere senza dover ricorrere alla fisioterapia, ma se prediligessi quelle 2-3 volte che potrei andare in pista ogni anno, farei le vacanze con una supersport.
- zancky
- non teng nulla a'fà
accidenti!!!...di nuovo!!!!Greywolf ha scritto:Qualche riferimento CASUALE?zancky ha scritto:
le ferie coprono si e no un terzo della strada che si percorre in un anno.....
se fosse come dici tu, dovremmo girare tutti con un v-strom 650....
.
ehm....no....volevo dire.....insomma, era in senso positivo.....
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quando ho fatto il viaggio in Bretagna nel gruppo c'era anche una V-Strom.
L'unico appunto che si può fare è che nei lunghi trasferimenti autostradali occorreva tenere medie più basse e soprattutto sui curvoni in appoggio non ha la stabilità di una stradale, ma per il resto si era comportata egregiamente.
L'unico appunto che si può fare è che nei lunghi trasferimenti autostradali occorreva tenere medie più basse e soprattutto sui curvoni in appoggio non ha la stabilità di una stradale, ma per il resto si era comportata egregiamente.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E' la rapportatura standard, troppo corta...RST'72 ha scritto:Quando ho fatto il viaggio in Bretagna nel gruppo c'era anche una V-Strom.
Altrimenti ti tieni sempre intorno ai 150 e non fa una grinza.
Quanto agli ondeggiamenti.... sei un po' a bandiera...
Pitoni la sella, cambi un pelesimo la distribuzione dei pesi e cambia tutto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "