Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Buongiorno a tutti!
Oggi per me è veramente un buon giorno!
Dopo 4 anni di precariato firmo finalmente un contratto di assunzione a tempo indeterminato!!!
W la p.a., w Brunetta!!!
Oggi per me è veramente un buon giorno!
Dopo 4 anni di precariato firmo finalmente un contratto di assunzione a tempo indeterminato!!!
W la p.a., w Brunetta!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
buondì a tutti, io sono sempre più vicino al cambio di lavoro, ancora non ho firmato nulla, ma penso che la prossima settimana deciderò per il si.
inizialmente, a livello economico mi trattano come dove sono adesso, ma con l'impegno scritto che tra 1 anno, ci si siede a tavolino e si discute sul prezzo.
non male, visto che dove sono ora, in 8 anni, non si è mai preoccupato nessuno di alzarmi lo stipendio.
e poi è ora di cambiare, di trovare nuovi stimoli.
inizialmente, a livello economico mi trattano come dove sono adesso, ma con l'impegno scritto che tra 1 anno, ci si siede a tavolino e si discute sul prezzo.
non male, visto che dove sono ora, in 8 anni, non si è mai preoccupato nessuno di alzarmi lo stipendio.
e poi è ora di cambiare, di trovare nuovi stimoli.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grande chiro allora oggi è un buongiorno...
e vai ulde sono contento anche per te..
buongirno a tutti... ieri mi sono preso la mattina di ferie e ho iniziato a montare gli specchi e frecce ante. alla futurozza... ho portato le carene a riverniciare con il codice colore giusto... per il 20 sett vedrete le piccole modifiche...
e vai ulde sono contento anche per te..
buongirno a tutti... ieri mi sono preso la mattina di ferie e ho iniziato a montare gli specchi e frecce ante. alla futurozza... ho portato le carene a riverniciare con il codice colore giusto... per il 20 sett vedrete le piccole modifiche...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Forse mi ero perso qualcosa?
Non ricordavo rovinati specchi e carene della tua moto...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
nella confusione mentale creata dagli ultimi eventi è probabile che non abbia raccontato tutto..RST'72 ha scritto:
Forse mi ero perso qualcosa?
Non ricordavo rovinati specchi e carene della tua moto...
il maledetto giorno che mio padre si è sentito male mi è caduta la moto da ferma ( poi ti racconto i particolari quando ci vediamo) ed è rimasta sdraiata per diverse ore... quando l'ho recuperata ( avevo il pieno) erano usciti circa 10 lt di benzina che hanno corroso la vernice della carena destra.. svelato il mistero verniciatura carene.. quando ho ritirato le carene pronte mi sono accorto che il colore era sbagliato ( nero metallizzato) in sostanza un cazzotto in un occhio.. visto che ho sborsato il money gli ho riportato le carene con il codice giusto ed adesso sono in attesa che siano pronte...
lo specchio???
ridi... mentre mi recavo in ospedale a trovare mio padre vedo un oggetto non identificato di colore arancione che passa tra lo specchio e la manopola sinistra... rallento e, un po spaventato, penso:
ca@@o fanno... mi hanno tirato un arancio???...
mi guardo a torno e non vedo auto... ma... rimango perplesso.. il mistero arancione.. arrrivato all'ospedale guardo la moto e.... manca la gemma della freccia sinistra... minckia che rabbia.. altro che ufo era la mia freccia..
al fronte del costo dell'intero specchio e visto che gli specchi non mi piacciono ho deciso di fare una piccola modifica che vi faro vedere presto... spero..
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno a tutti
stamattina qui 9 gradi...
sarà proprio finita l'estate???
stamattina qui 9 gradi...
sarà proprio finita l'estate???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN