Nostalgia
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Nostalgia
Ieri avendo un po' di tempo libero mi sono andato a spulciare i primi post degli itinerari e i primi incontri/raduni.
I tempi in cui il Grey era ancora innamorato della Futura e lo zio non aveva ancora fatto la cazzata di venderla....
La prima volta che ho incontrato certe "facce" collegandole a un nick sul PC, facce poi divenute familiari.
Tanti personaggi poi svaniti nel nulla, ma tanti altri che nonostante la lontananza e le vicende della vita scrivono ancora sul forum e non appena hanno un momento libero non esitano a ritrovarsi ormai come "vecchi" amici anche se la Futura ormai non ce l'hanno più e magari con tutta la famiglia, persone che anche in barba al colore politico hanno creato un grande gruppo!
Forse per ai nuovi iscritti o perlomeno a quelli che non hanno mai incontrato questo gruppo di persone sembrerà un inutile "sviolinata", ma oggi mi sento di ringraziare internet e soprattutto questo forum che mi ha permesso di cambiare il senso del viaggio in moto e di trovare nuovi veri amici.
Lo consiglio anche ai nuovi iscritti
I tempi in cui il Grey era ancora innamorato della Futura e lo zio non aveva ancora fatto la cazzata di venderla....
La prima volta che ho incontrato certe "facce" collegandole a un nick sul PC, facce poi divenute familiari.
Tanti personaggi poi svaniti nel nulla, ma tanti altri che nonostante la lontananza e le vicende della vita scrivono ancora sul forum e non appena hanno un momento libero non esitano a ritrovarsi ormai come "vecchi" amici anche se la Futura ormai non ce l'hanno più e magari con tutta la famiglia, persone che anche in barba al colore politico hanno creato un grande gruppo!
Forse per ai nuovi iscritti o perlomeno a quelli che non hanno mai incontrato questo gruppo di persone sembrerà un inutile "sviolinata", ma oggi mi sento di ringraziare internet e soprattutto questo forum che mi ha permesso di cambiare il senso del viaggio in moto e di trovare nuovi veri amici.
Lo consiglio anche ai nuovi iscritti
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
grande Mario...
grazie a te che sei uno dei maggiori collanti di questo pazzo gruppo!
e anche se non sono uno dei più attivi e presenti
devo dire che è proprio un gruppo speciale
guardate sto uomo che cosa posta
miracoli della paternità
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Mario........mo va' a cagher!
Non c'e' bisogno di questa sviolinata per dirci che non verrai al raduno e che probabilmente, visto la paternita' incombente, sparirai dal forum e dai nostri incontri motoristici!
Scusa se l'ho subito buttato in vacca sto' post, ma era troppo profondo e sentito per lasciarlo cosi'.
Hai detto delle cose giustissime e condivido in pieno!
Son contento di averti conosciuto!
Non c'e' bisogno di questa sviolinata per dirci che non verrai al raduno e che probabilmente, visto la paternita' incombente, sparirai dal forum e dai nostri incontri motoristici!
Scusa se l'ho subito buttato in vacca sto' post, ma era troppo profondo e sentito per lasciarlo cosi'.
Hai detto delle cose giustissime e condivido in pieno!
Son contento di averti conosciuto!
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
Che fai stuzzichi? Guarda che se mi gira parto da Bergamo alle 3 del mattino, vi raggiungo, mi faccio tutto il giro e poi torno per la sera
Si, si, meglio così! Almeno è rientrato nel solito spirito dei messaggi di questo forum, era troppo melenso....Scusa se l'ho subito buttato in vacca sto' post, ma era troppo profondo e sentito per lasciarlo cosi'.
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
M A G A R I ! ! ! !
Solo che è più facile che sia la Barbara a passare a prendere la Roby.
Pensa che l'ultima volta che ha guidato si è persa ad arrivare a un centro commerciale qui a 3 km, chiedere a Roberta di Pino che si starà ancora rotolando dal ridere
Solo che è più facile che sia la Barbara a passare a prendere la Roby.
Pensa che l'ultima volta che ha guidato si è persa ad arrivare a un centro commerciale qui a 3 km, chiedere a Roberta di Pino che si starà ancora rotolando dal ridere
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ottima idea Lupino...lupin3 ha scritto:Porta giu' anche la Robby, la fai venire in macchina...passa a prendere la Barbara di Lunarossa e vengo su' con la Monia e la piccola Alice. Cosi' lo stanno a cazzeggiare li intorno e noi "cazzeggiamo" nelle curve dell'appennino!
Dai Mario vieni giù con la Roby
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Oh geppetti, abitate a 4 passi l'uno dall'altro, vi conoscete da un tot, avete i numeri di telefono, le mail, gli m.p., il forum e vi devo dare le imbeccate io?
Dai su', darsi una mossa che il tempo stringe ed io devo prenotare, senno va' poi a finire che ci rimaniamo in mezzo tutti.
Dai su', darsi una mossa che il tempo stringe ed io devo prenotare, senno va' poi a finire che ci rimaniamo in mezzo tutti.
GRAPPA UBER HALLES