Io come molti di voi abito lontano dal buon Fiore... ma tra 2 weekend forse vado all'october e potrei deviare un pò in direzione di Noale, ma senza moto!! Mi smonterei la centralina e gliela darei per fare la mappatura, oppure gli chiederei di mettermi la mappa in una chiavetta usb, se ha un pc... pagandogliela ovvio... così poi la rismercio a voi e si mette con l'Axone... al scusa potrebbe esere che molti stanno lontani e non possono portare la moto...se è di buon cuore capirà...
ora non ho la moto davanti mi chiedo se la centralina si monta facile e se lui potrebbe metterci la mappa senza avere la moto al seguito... se lì non ha una futura ne dubito perchè penso che la centralina necessiti di corrente...
Malsana idea per portare la centralina a Fiore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Malsana idea per portare la centralina a Fiore
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
il CO me lo sarei regolato con calma da un mecca di zona, però mi interessava la base di avere la mappatura giusta...
ma tanto serve corrente, è come pensavo
ma tanto serve corrente, è come pensavo
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Potrebbe essere valido solo la seconda parte del tuo discorso, cioè farsi caricare il file della mappatura su una chiavetta USB in modo da poterci fare l'aggiornamento senza andare da lui...
Tentare non nuoce..provaci..
Tentare non nuoce..provaci..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!