Iscrizioni per il raduno di Settembre
Moderatore: Futurossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Non ho capito bene Lupino, vieni a dormire anche tu con noi il venerdì sera..??
Se così poi mi dai un punot di incontro così il venerdì raggiungiamo insieme il posto.
Anzi credo si possa combinare anche con Sidercar che arriva il venerdì.
Se così poi mi dai un punot di incontro così il venerdì raggiungiamo insieme il posto.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Si' Pino, vengo anch'io a dormire su' venerdi' sera.pinobike ha scritto:Non ho capito bene Lupino, vieni a dormire anche tu con noi il venerdì sera..??
Il punto d'incontro e' l'uscita dell'autostrada "CAmpegine-terre di Canossa" (quello in cui ci siamo trovati quando sei passato con CapitanFuturo mentre scendavate al raduno del V60).
Ho avvisato anche Sidecar e sto' aspettando che Luna si decida a dirmi se viene o no.
Comunque....a giorni ci metteremo daccordo sull'orario e sui vari punti di ritrovo per tutti, anche per quelli che vengono il sabato o solo la domenica.
GRAPPA UBER HALLES
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Allora, branco di geppetti!
La situazione e' la seguente:
Domani prenoto le camere e se possibile anche il ristorante per il pranzo del sabato e della domenica.
Quindi, per ora siamo messi cosi':
Venerdi' sera - Io, Pino e Sidecar
Sabato sera - Io Pino, Sidecar, Stefano, Ulde, Giulio86 e probabilmente Offidee.
A questo punto mi serve di sapere:
Chi viene solo un giorno e ovviamente quale, giusto per dare al ristoratore l'idea di quanti saremo.
Offidee e Giulio, datemi conferma per la notte di sabato, grazie.
Per tutti gli altri........
La situazione e' la seguente:
Domani prenoto le camere e se possibile anche il ristorante per il pranzo del sabato e della domenica.
Quindi, per ora siamo messi cosi':
Venerdi' sera - Io, Pino e Sidecar
Sabato sera - Io Pino, Sidecar, Stefano, Ulde, Giulio86 e probabilmente Offidee.
A questo punto mi serve di sapere:
Chi viene solo un giorno e ovviamente quale, giusto per dare al ristoratore l'idea di quanti saremo.
Offidee e Giulio, datemi conferma per la notte di sabato, grazie.
Per tutti gli altri........
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Lupino dammi l'ora di incontro all'uscita dell'autostrada "CAmpegine-terre di Canossa", cos' mi organizzo per venerd'.
PS.: per Sidecar, noi due potremmo incontrarci al solito autogril di Fiorenza, sentiamoci..!!
PS.: per Sidecar, noi due potremmo incontrarci al solito autogril di Fiorenza, sentiamoci..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!