Caricabatterie
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Caricabatterie
Devo comprare un nuovo caricabatterie dato che il mio vecchio deve aver esalato l'ultimo "respiro"
Avevo cercato di ricaricare la batteria del Liberty, ma non funziona più
Dove è meglio comprarlo? Supermercato o ferramenta?
Che caratteristiche deve avere?
Nota: Non mi serve per la Futura che dopo la modifica va benissimo e anche dopo un mese di stop parte subito...
Nota: Non mi serve per la Futura che dopo la modifica va benissimo e anche dopo un mese di stop parte subito...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
no....credo solo nelle ferramenta più attrezzate.RST'72 ha scritto:Dove si compra?
Si trova nei supermercati? Visto che ormai vendono quasi solo roba dozzinale...
ce ne sono di 4 tipi almeno; hanno persino dei cavetti con connettore rapdo che vanno collegati alla batteria e rimangono lì.
ne dicono molto bene in giro
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: Caricabatterie
Citek, se non sbaglio il nome, è quello che uso io. Costa un pò ma è uno dei migliori.RST'72 ha scritto:Devo comprare un nuovo caricabatterie dato che il mio vecchio deve aver esalato l'ultimo "respiro"
Se ti interessa me lo faccio prendere a prezzo scontato da mio nipote.
PS.: Il fatto che la futura mette in moto a primo colpo dopo un mese non vuol dire che la batteria sia perfettamente carica.
Anche la mia F1 mette in moto dopo un mese, e non ho fatto la modifica, eppure la batteria è un pò logora. Infatti anche se mette subito in moto, se metto la batteria sotto carica ci mette alcune ore per caricarsi....
Quindi occhio...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
manda un mp al lupino
dovrebbe essere un esperto nel campo
dovrebbe essere un esperto nel campo
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ho capito, quando andrò a comprare il caricabatterie devo chiedere un Modello Lupino con più di 5000 messaggi o un Salvino con doppia ammonizione oppure ancora un Chirone bastardo dentro e fuori....
PS: Grazie Pino, quanto pensi possa costare il modello che dici tu dal tuo amico?
Intanto ho capito che il mio caricabatterie funziona ancora, però si è rotta la lancetta che indica la carica e quindi a breve dovrò comunque sostituirlo.
PS: Grazie Pino, quanto pensi possa costare il modello che dici tu dal tuo amico?
Intanto ho capito che il mio caricabatterie funziona ancora, però si è rotta la lancetta che indica la carica e quindi a breve dovrò comunque sostituirlo.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Io ho preso il modello più completo, quello che fà ricarica e mantenimento. In più è tutto elettronico e può stare attaccato per mesi.RST'72 ha scritto:Ho capito, quando andrò a comprare il caricabatterie devo chiedere un Modello Lupino con più di 5000 messaggi o un Salvino con doppia ammonizione oppure ancora un Chirone bastardo dentro e fuori....
So che costa sui 90 e passa euro, ma io un paio di anni fà l'ho pagato sui 60, 65 euro.
Comunque provo a chiedere...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!