vero vero.........se non fosse stato per la situazione c'era da sganasciarsi a terra dalle risate...lupin3 ha scritto:Ragazzi ma il carabiniere con i pantaloni di fuso'!?!
Io non ci volevo credere.....ca@@o son dovuto sacppare perche' stavo piangendo dal ridere.
Ma come ca@@o era messo!?!
Iscrizioni per il raduno di Settembre
Moderatore: Futurossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- zimtstern
- Psicopistolino
comunque volevo manifestarvi tutto il mio disappunto... vi credevo delle persone sensate e responsabili... invece avete permesso che uno come sidecar potesse aggirarsi impunemente per le strade senza la terza ruota... certo che poi cade e si fa male...
siete proprio degli infami...
raccontatemi un po' quella del caramba in tutina... chè mi sembra interessante...
raccontatemi un po' quella del caramba in tutina... chè mi sembra interessante...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- Sidecar
- millone
GrappaLux ha scritto:ma era un caramba motociclista o cosa?
Side... bacini bacini!!!
Finalmente i baci...
Il caramba non era un motociclista.
Giuro che non ho mai visto niente di simile. Cazzarola, non ho pensato di fargli una foto.
Le ho fatte alla moto, mo' vedo se riesco a metterle.
Ultima modifica di Sidecar il 22/9/2008, 18:40, modificato 1 volta in totale.
- Sidecar
- millone
zimtstern ha scritto:comunque volevo manifestarvi tutto il mio disappunto... vi credevo delle persone sensate e responsabili... invece avete permesso che uno come sidecar potesse aggirarsi impunemente per le strade senza la terza ruota... certo che poi cade e si fa male...
.
... Bastardo...anche gli amici di battaglia ti mollano...
- Sidecar
- millone
pinobike ha scritto:Altro che terza ruota Zim. Lui stesso a pranzo parlava di moto con ben "2" ruote in aggiunta alla posteriore...
Ah... Bastardo allora confessi... Sei tu che me le hai tolte...ed io che pensavo di aver raggiunto l'inclinazione di 5,5 gradi... E quindi aver superato il mio limite...
Ti declasso nei brutti... Se ti vogliono...