gs 650
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
gs 650
un collega e' arrivato in ufficio con la gs e ne abbiamo approfittato.
io son pigro quindi metto il link alla prova fatta da Stefano (Plutesio su questo forum, era quello in Sicilia col Vstrom).
http://www.pompone.eu/viewtopic.php?f=33&t=9620
io aggiungo solo che pur essendo quanche cm e diversi kili in piu' di lui mi ci sono trovato comunque comodo.
gli darei un 8
io son pigro quindi metto il link alla prova fatta da Stefano (Plutesio su questo forum, era quello in Sicilia col Vstrom).
http://www.pompone.eu/viewtopic.php?f=33&t=9620
io aggiungo solo che pur essendo quanche cm e diversi kili in piu' di lui mi ci sono trovato comunque comodo.
gli darei un 8
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
se è quella nuova, l'ho avuta come moto sostitutiva per un tagliando al GS.
Non è male, il motorino è bello, forse un pelo meglio di quello del V-strom 650, e immagino che l'800, stesso tiro ma 15-20 cv in più, deve essere fantastico.
la moto è comoda, abbastanza morbida, da guidare una bici, il motore tira sempre uguale a 2000 e a 6000 giri, senza botte di coppia; protezione aerodinamica scarsina, vibrazioni poche.
Un appunto per il tuo amico, grappa: non è un 800 il motore, è un 650, fatto sull'800.
Non è male, il motorino è bello, forse un pelo meglio di quello del V-strom 650, e immagino che l'800, stesso tiro ma 15-20 cv in più, deve essere fantastico.
la moto è comoda, abbastanza morbida, da guidare una bici, il motore tira sempre uguale a 2000 e a 6000 giri, senza botte di coppia; protezione aerodinamica scarsina, vibrazioni poche.
Un appunto per il tuo amico, grappa: non è un 800 il motore, è un 650, fatto sull'800.
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
si si, scusa.
lo sapevamo che e' un 800 "depotenziato" pero' sulla grafica riporta 650
anche in questo caso la moto non e' la sua ma un muletto che gli hanno dato mentre la sua e' in officina
resta il fatto che e' un amoto simpatica e ideale per iniziare e forse anche continuare
lo sapevamo che e' un 800 "depotenziato" pero' sulla grafica riporta 650
anche in questo caso la moto non e' la sua ma un muletto che gli hanno dato mentre la sua e' in officina
resta il fatto che e' un amoto simpatica e ideale per iniziare e forse anche continuare
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
Re: gs 650
ma son troppo care CZZZGrappaLux ha scritto: gli darei un 8
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta: