il prossimo viaggio che farò...LOURDES!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
il prossimo viaggio che farò...LOURDES!!!
ma è possibile ca@@@, dal il 23 maggio 2007 giorno in cui mi buttarono letteralmente fuori strada con la futura ma ne sono successe di tutti i colori, 3 ricoveri per il pancreas che scassa, l'ultimo un mese fa che mi sono fatto togliere la colecisti, la falco rubata e ieri, ultimo giorno di malattia infatti oggi dovevo essere a lavoro, ciliegina sulla torta ero a passeggio (per fortuna) con la v-raptor un c...... esce da una laterale e mi taglia la strada riesco a pelarlo ma non so per quale motivo mi sono ritrovato col culo per terrae una clavicola fratturata, morale altri 40gg di malattia (secondo me brunetta mi farà licenziare in due anni ne ho lavorato 1).
il mio quesito è: lui ha ammesso la sua colpa, realmente non ci siamo toccati con i mezzi, l'assicurazione potrebbe far storie?
il mio quesito è: lui ha ammesso la sua colpa, realmente non ci siamo toccati con i mezzi, l'assicurazione potrebbe far storie?
that God taxy driver!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
mirko ti accompagno io a lourdes...
come dico sempre la fortuna è cieca ma la sfiga c'ha una mira da cecchino..
se non c'è stato contatto teoricamente non esiste sinistro... l'assicurazione dichiarerà che come l'hai evitato potevi fermarti e che il suo assicurato non ti a creato il danno..
in sostanza l'hai preso nel post...
ma visto che io non sono ne avvocato ne un perito dell'assicurazione prendi la mie nozioni con le pinze e con tutto il cuore spero di sbagliare..
per brunetta... non ti licenzia nessuno e ti scalano dalla busta solo i primi 10 giorni di accesori... max 50 euri.. più che altro costi all'amministrazione per i controlli delle visite mediche... spese inutili se non colpiscono chi devono colpire veramente..
se non c'è stato contatto teoricamente non esiste sinistro... l'assicurazione dichiarerà che come l'hai evitato potevi fermarti e che il suo assicurato non ti a creato il danno..
ma visto che io non sono ne avvocato ne un perito dell'assicurazione prendi la mie nozioni con le pinze e con tutto il cuore spero di sbagliare..
per brunetta... non ti licenzia nessuno e ti scalano dalla busta solo i primi 10 giorni di accesori... max 50 euri.. più che altro costi all'amministrazione per i controlli delle visite mediche... spese inutili se non colpiscono chi devono colpire veramente..
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se hai un'amichevole sottoscritta da entrambi in cui emerge che il tizio ha provocato l'incidente direi che puoi stare tranquillo
e che dire...
buona guarigione! di nuovo...
e che dire...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Si fa settimanina in moto, con puntatina a Andorra per comprare i profumi alle consortisalvino70 ha scritto:da notare che se fatta in moto non è da poco:
Indicazioni stradali per Lourdes, Francia
1.085 km – circa 10 ore 8 min...
che si fa si parte??? 3 max 4 giorni??? aprile 2009???
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io invece temo di no. se viene chiamato il perito son problemi dato che non ci sono segni di collisione.chirone74 ha scritto:se hai un'amichevole sottoscritta da entrambi in cui emerge che il tizio ha provocato l'incidente direi che puoi stare tranquillo
e che dire...
e' un po' come quando un cane provoca un incidente. se c'e' il veterinario e' colpa del cane altrimenti il guidatore se la prende in tasca.
in questi casi meglio spulciare altrocunsumo. ci sono consulenti online
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Non è così Salvino, tranquillizziamo Mirko...salvino70 ha scritto:mirko ti accompagno io a lourdes...
Intanto importante è che il tipo si sia presa tutta la responsabilità e fara la denuncia con torto al 100%.
Detto ciò quando iol sono finito in ospedale 5 anni fà, ica ho impattato con la moto il tipo che ha bruciato lo stop. Ho piantato i freni, sono scivolato, la moto è passata, io invevce no.
L'assicurazione ha cercato una corresponsabilità (30%) ma non perchè non c'è stato impatto, ma per il verbale dei vigili che mi davano un superamento della velocità (c'era il limite dei 50).
Alla fine comunque trovato accordo, non al 100% ma li vicino.
Quindi Mirko vai tranquillo, basta che il tipo fà la denuncia con torto..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Detto ciò Mirko tanti auguri di pronta guarigione...
E pe ril viaggio a Lourdes mi unisco volentieri, se volgiamo farlo il prossimo anno.
Certo cha hai accumulato una seguenza di eventi sfigati da guinnes dei primati...
E pe ril viaggio a Lourdes mi unisco volentieri, se volgiamo farlo il prossimo anno.
Certo cha hai accumulato una seguenza di eventi sfigati da guinnes dei primati...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta: