il prossimo viaggio che farò...LOURDES!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
buone nuove, constatazione fatta lui ha ammesso le sue colpe anche se è specificato che ci siamo sfiorati,
lo studio che segue la mia pratica mi ha già detto che non ci sono problemi, l'unico inghippo a cui si va incontro è che si allungano i tempi di risarcimento perchè non c'è stata collisione tra i due veicoli, che da diritto al risarcimento diretto, quindi in questo caso non è la tua compagnia che ti paga i danni direttamente ma la controparte.
almeno questa è fatta.
poi altra grande notizia oggi sono riuscito a farmi una doccia, ne avevo proprio bisogno, puzzavo come una capra con quel busto addosso.
lo studio che segue la mia pratica mi ha già detto che non ci sono problemi, l'unico inghippo a cui si va incontro è che si allungano i tempi di risarcimento perchè non c'è stata collisione tra i due veicoli, che da diritto al risarcimento diretto, quindi in questo caso non è la tua compagnia che ti paga i danni direttamente ma la controparte.
almeno questa è fatta.
poi altra grande notizia oggi sono riuscito a farmi una doccia, ne avevo proprio bisogno, puzzavo come una capra con quel busto addosso.
that God taxy driver!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grande mirko... ora pensa a rimetterti in sesto...sono contento di essermi sbagliato... ma sopratutto che tu abbia trovato una persona onesta che ha ammesso la colpa...
la domanda sorge spontanea:
ma le mosche che ti seguivano per il forte odore che emanavi dove sono andate??
la domanda sorge spontanea:
ma le mosche che ti seguivano per il forte odore che emanavi dove sono andate??
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
mirko ha scritto:le ho tutte in casa...
nemmeno mia moglie mi veniva più vicino!
comunque prometto che appena mi sistemo e mi liquidano almeno il danno materiale mi riprendo la futura.
azz...
da redivivo a RECIDIVO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
le italiane sono permalose !!mirko ha scritto:tra l'altro ne ero già andato a vedere una e secondo me la gengiva ha sentito che volevo tradirla cosi ha tentato il suicidio con me sopra.
In culo alla balena per la clavicola !! (i lupi sono una razza protetta e se ne crepo un altro mi becco un altro cartellino!!)
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
CapitanFuturo ha scritto:le italiane sono permalose !!
In culo alla balena per la clavicola !! (i lupi sono una razza protetta e se ne crepo un altro mi becco un altro cartellino!!)
le italiane sono permalose??? fai un po il confronto con i lupi italiani... che quando crepano ti schiantano un cartellino giallo... maremma balena
- Greywolf
salvino70 ha scritto:CapitanFuturo ha scritto:le italiane sono permalose !!
le italiane sono permalose??? fai un po il confronto con i lupi italiani... che quando crepano ti schiantano un cartellino giallo... maremma balena
PeriGolosi anche da morti
StattenaTTè
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- Greywolf
bono, capitano, che te faccio diventa' caBoralOCapitanFuturo ha scritto:s'infiammano subito :P :P :Psalvino70 ha scritto: fai un po il confronto con i lupi italiani... che quando crepano ti schiantano un cartellino giallo... maremma balena