Chiacchere e distintivo
Moderatori: zio, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Tu ti prendi troppo sul seriorolik42 ha scritto:fa veramente gacare, la prossima volta portala bianca in un asilo e lascia fare!
Comunque l'idea dell'asilo è buona: peccato per le bombolette
Vorrà dire che la prossima volta lascio mano libera a mio figlio
Chissà che cosa salta fuori
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Nero figuratinero 69 ha scritto:rolik42 ha scritto:fa veramente gacare, la prossima volta portala bianca in un asilo e lascia fare!
be dai non è vero
è bella c'è un sacco di lavoro
e poi piace a lui
a me piace la scelta dei colori il tricolore con il blu savoia mi entusiasma come diceva il povero zampetti
Se le cose non le fa fiore, per rolik, fanno tutte schifo
E' un ragazzo serio lui, molto serio...
D'altronde, di che cosa avrebbe da ridere, lui?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
a dire il vero grey dalle foto la moto non è verniciata bene ma vuoi mettere la soddisfazione di dire l'ho fatto io.... da considerare che oggi l'hai fatta così domani la farai ancora meglio... è così che si impara a fare bene i lavori... con passione e voglia di provare e riprovare..
bravo grey continua ma sopratutto continua a divertirti..
- Greywolf
Vedi, io so benissimo che la realizzazione non è -per usare un eufemismo- esente da pecche.salvino70 ha scritto:a dire il vero grey dalle foto la moto non è verniciata bene ma vuoi mettere la soddisfazione di dire l'ho fatto io.... da considerare che oggi l'hai fatta così domani la farai ancora meglio... è così che si impara a fare bene i lavori... con passione e voglia di provare e riprovare..
Nemmeno la grafica in sè è ideale.
Volevo riverniciare la moto e, pensando a voi, ho voluto -ironicamente- mettere un tricolore italiano su una moto giapponese.
Così, per divertirmi e per divertire.
Non a caso ho scritto "non massacratemi", ben conscio che il prodotto non merita certo la copertina di special.
Quella è una moto da battaglia, che ormai vale poco in termini economici, che mi conviene tenere piuttosto che cercare di venderla...
Me la godo, e se cade, la rivernicio ancora, magari seguendo proprio il consiglio di Ironik, dando una bomboletta in mano a mio figlio e vedendo che cosa tira fuori
Sì, quella moto l'ho fatta io.
In 3 giorni e mezzo di lavoro a spizzichi e bocconi, distribuiti su 3 settimane...
Con lo scopo di fare esperienza su VTR e vernici, cercando di divertirmi e divertire (voi).
Qualcuno più attento ci è arrivato, qualcuno capace solo di criticare e INcapace di altro ha -bolscevicamente- criticato, e qualcuno troppo superficiale non ha capito l'ironia.
Tutto qui.
Resta il fatto che questa moto è a disposizione di chi vorrà provarla in pista, sapendo che se me la butta a terra, me la dovrà riverniciare
Capito capello?
- Greywolf
RST'72 ha scritto:L'abbinamento dei colori lo trovo molto bello invece, compreso il codone azzurro
Che ne dici se facciamo la tua RST così?
Ha le forme giuste per far rendere al meglio una grafica così
30 euri di bombolette e la facciamo tutta
- Greywolf
zancky ha scritto:Grey, non dai manco la soddisfazione a chi cerca una sana perculatio di una misera minaccia di ammonizione.....
Leggi la mia firma
L'ammonizione è una conquista.
Per la perculatio, quando vuoi carA, ti aspetto
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Eh si, la tua firma è un MUST
Per quanto riguarda
1) la verniciatura, prova solo ad avvicinarti alla mia Futura con una bomboletta e ti rivernicio la pelliccia da Lupo....
2) il fatto che se mi fai provare la moto in pista: anche se cado vado talmente piano che la carena non si graffia nemmeno
Per quanto riguarda
1) la verniciatura, prova solo ad avvicinarti alla mia Futura con una bomboletta e ti rivernicio la pelliccia da Lupo....
2) il fatto che se mi fai provare la moto in pista: anche se cado vado talmente piano che la carena non si graffia nemmeno
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
RST'72 ha scritto:Eh si, la tua firma è un MUST
Per quanto riguarda
- Greywolf
Do la bomboletta a mio figlio?RST'72 ha scritto: 1) la verniciatura, prova solo ad avvicinarti alla mia Futura con una bomboletta e ti rivernicio la pelliccia da Lupo....
Ehh...RST'72 ha scritto: 2) il fatto che se mi fai provare la moto in pista: anche se cado vado talmente piano che la carena non si graffia nemmeno
Meglio se vai un po' forte, sennò mi sfondi la carena come se cadesse dal cavalletto
Piega piega, che così cade da più in basso