Ossido sui tubi di scarico
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
FutLXXV: ti confermo che il wd40 va benissimo. lo trovi di sicuro al brico. normalmente e' in spray grandi come una lattina, blu e giallo ocra. attento che e' aggressivo e sulle plastiche lascia aloni. anche io mi sono fatto le paranoie su quei tubi e ho risolto cambiandoli, insieme alla sparizione del catalizzatore ;)
http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... oduct=1094
http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... oduct=1094
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 21375
- Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Località: Polignano a Mare (Bari)
- Contatta:
Priva avevo letto di 2 che non volevano fare tuning in altri due topic... chissà chi erano...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
capite na' mazza vuoi due. al raduno nucchino gig anche per la parte del rossocrociato assente ;)
io ho detto che il tuning e' benvenuto quando porta un vantaggio tangibile e non estetico. avete visto la curva di potenza sul link. per la cronaca il tizio belga dei befexhaust ha anche fatto un dyno e... via il catalizzatore, con filtro e centralina si prendono 8cv alla ruota ma quello che piu' conta e' che sale prima di regime. non 100cv ma comunque una cosa tangibile e avvertibile. verrei giu' con la futura solo per farvela provare. TESTONI
scemo io che parlo con voi due che avete i neuroni depressi perche' non fanno attivita'.
io ho detto che il tuning e' benvenuto quando porta un vantaggio tangibile e non estetico. avete visto la curva di potenza sul link. per la cronaca il tizio belga dei befexhaust ha anche fatto un dyno e... via il catalizzatore, con filtro e centralina si prendono 8cv alla ruota ma quello che piu' conta e' che sale prima di regime. non 100cv ma comunque una cosa tangibile e avvertibile. verrei giu' con la futura solo per farvela provare. TESTONI
scemo io che parlo con voi due che avete i neuroni depressi perche' non fanno attivita'.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- rillo
- 39 e non di piede
- Messaggi: 4954
- Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
- Moto posseduta:
- Località: La patria delle vacche (e delle banche)
Io dico che il tuning ognuno se lo puo' fare come gli pare e piace
Per me non esiste tuning buono o non buono. E' la libidine che ti guida
De gustibus......
Saranno fatti suoi se riesce a vendere o no la moto con quello che vuole prendere. Io non glieli darei certo quei soldi
r
Per me non esiste tuning buono o non buono. E' la libidine che ti guida
De gustibus......
Saranno fatti suoi se riesce a vendere o no la moto con quello che vuole prendere. Io non glieli darei certo quei soldi
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
si ma non mi piace il tono che usa e allora gli do' addosso. con tutte ste leggi nuove non si puo' piu' dare l'olio di ricino a nessuno, non posso piu' mettermi il cappuccetto by kkk insomma diobono... dovro' pur prendermela con qualcuno ;)
oggi mi sento tanto bestiadisatana e cerco pretesti per fare a capocciate con chiunque ma mi sta' assalendo un dubbio... ci sara' per caso una relazione col fatto che la mia ragazza e' via gia' da dieci giorni e ho iniziato a guardare la mia labrador con una certa libidine?
oggi mi sento tanto bestiadisatana e cerco pretesti per fare a capocciate con chiunque ma mi sta' assalendo un dubbio... ci sara' per caso una relazione col fatto che la mia ragazza e' via gia' da dieci giorni e ho iniziato a guardare la mia labrador con una certa libidine?
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- rillo
- 39 e non di piede
- Messaggi: 4954
- Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
- Moto posseduta:
- Località: La patria delle vacche (e delle banche)
grappa ha scritto:avete visto la curva di potenza sul link. per la cronaca il tizio belga dei befexhaust ha anche fatto un dyno e... via il catalizzatore, con filtro e centralina si prendono 8cv alla ruota ma quello che piu' conta e' che sale prima di regime. non 100cv ma comunque una cosa tangibile e avvertibile. verrei giu' con la futura solo per farvela provare. TESTONI
Dimenticavo: sara' anche per 'sto fatto che che ogni 180km mi toccava fermarmi per farti fare benzina, quando siamo andati al raduno dell'anno scorso
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- rillo
- 39 e non di piede
- Messaggi: 4954
- Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
- Moto posseduta:
- Località: La patria delle vacche (e delle banche)
Grappa ha scritto:oggi mi sento tanto bestiadisatana e cerco pretesti per fare a capocciate con chiunque ma mi sta' assalendo un dubbio... ci sara' per caso una relazione col fatto che la mia ragazza e' via gia' da dieci giorni e ho iniziato a guardare la mia labrador con una certa libidine?
Meno male che siamo ad almeno 500km di distanza
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 3566
- Iscritto il: 15/7/2003, 11:01
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Empoli
dirotti.. ti quoto in pieno.Grappa ha scritto:capite na' mazza vuoi due. al raduno nucchino gig anche per la parte del rossocrociato assente ;)
io ho detto che il tuning e' benvenuto quando porta un vantaggio tangibile e non estetico. avete visto la curva di potenza sul link. per la cronaca il tizio belga dei befexhaust ha anche fatto un dyno e... via il catalizzatore, con filtro e centralina si prendono 8cv alla ruota ma quello che piu' conta e' che sale prima di regime. non 100cv ma comunque una cosa tangibile e avvertibile. verrei giu' con la futura solo per farvela provare. TESTONI
scemo io che parlo con voi due che avete i neuroni depressi perche' non fanno attivita'.
come ho detto l'altro giorno, vorrei addirittura rimetetre il plexy trasparente... quello in carbonio forse è un poco troppo eccessivo. La TATA è stata ricolorata perchè come tutti sanno il red flame ha dei problemi di vecchiaia... ed in quella occasione ho ritenuto opportuno cabiare livrea.
Per il mio compleanno, forse se tutto va bene, mi compro l'half-pipe... il filtro racing ce l'ho, e stavo pensando anche di metter su la PCIII.
Anche se dopo le recenti "scarrozzate" con il Lupo mi sono accorto le la TATA va molto bene così com'è, la mania della personalizzazione ce l'ho radicata dentro. Ora sono in attesa del nuovo finale (è in fase di preparazione...)... e se riescono a produrle, anche un paio di pedanine arretrate.
a me il tuning piace, sempre e comunque... ma invecchiando cerco sempre qualcosa di "elegante" e non troppo tamarro...
PS: Grappa, non è che mi manderesti 2 foto del tuo finale visto da dietro?
Futura_75
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
allora parliamo della stessa cosa ;) vado a fare un po' di foto e poi te le posto
.
.
.
ecchice qua'
con il flash sparato dentro puoi vedere anche i tubi sbucherellati
ovviamente con la luce normale l'espetto e' molto migliore perche' si vedono solo i triangoli e nessuno si azzarda a guardare d'entro anche perche' sfiaaaaaamma
se non mi sbaglio postai anche qualche foto della realizzazione interna.
...e non mi rompere col fatto che la mia moto e' sudicia perche' e' gia' tanto che non abbia ha una crosta di fango e sale come le altre ;)
.
.
.
ecchice qua'
con il flash sparato dentro puoi vedere anche i tubi sbucherellati
ovviamente con la luce normale l'espetto e' molto migliore perche' si vedono solo i triangoli e nessuno si azzarda a guardare d'entro anche perche' sfiaaaaaamma
se non mi sbaglio postai anche qualche foto della realizzazione interna.
...e non mi rompere col fatto che la mia moto e' sudicia perche' e' gia' tanto che non abbia ha una crosta di fango e sale come le altre ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti