MANUALE D OFFICINA - SERVICE MANUAL PER FUTURA
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Silo o Zanchy, potete inoltrare la mail che vi ho inviato anche a Pino, perché io non ho il link che c'era nella mail, e dovrei ricaricare su il file..
Scrivi qui la mail, pino, perché dal profilo ti si può scrivere, ma non vedere l'indirizzo..
Il file Pino è disponibile per 7 giorni, dopo viene cancellato; e come detto sono 52 MB..
Sono contento Silogizem che ti trovi bene, con questa branca di matti..
Scrivi qui la mail, pino, perché dal profilo ti si può scrivere, ma non vedere l'indirizzo..
Il file Pino è disponibile per 7 giorni, dopo viene cancellato; e come detto sono 52 MB..
Sono contento Silogizem che ti trovi bene, con questa branca di matti..
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Ri-mmmmmmmmmmmmm. Interessante davveroQuando monto il xenon ve lo faccio vedere su qualche foto. Se volete montarlo anche voi il prezzo e di 130 euro circa (un completo per una H7). La differenza e grandissima (il fascio luce e molto piu ampio e homogeneo e la batteria non soffre perche la xenon ha solo 30 watt) e anche le auto ti vedono molto prima. E poi lo puoi "traslocare" su un altra moto se cambi moto. Lo vende un mio amico.
Fotina grazie
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ok questo è l'indirizzo. p.amato@libero.itzancky ha scritto:quando pino posta il suo indirizzo provvedo.
grazie Maic
grazie
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cento25
Ciao ragazzi! Scusate l'intrusione...
Potreste fare una Jumbo mail ad un' amico che non riesce ad entrare nel forum, al quale servirebbe il manuale di officina!!
La mail è NOSPAMlaraestefano@aliceposta.it
Togliere NOSPAM....
Grazie!!
Andrea
Potreste fare una Jumbo mail ad un' amico che non riesce ad entrare nel forum, al quale servirebbe il manuale di officina!!
La mail è NOSPAMlaraestefano@aliceposta.it
Togliere NOSPAM....
Grazie!!
Andrea
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se mi mandi indirizzo in pvt masterizzo cd e spedisco..Servirebbe anche a me, ma detto tra noi non si potrebbe infilare su qualche sito dove rimanga anche dei mesi o per sempre e poi dare il link a chi lo richiede? Anche in ftp andrebbe bene!
Grasssssie
anche a me l'ha passato gratis il buon RST..
mi sembra giusto continuare la catena della solidarietà
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Anche perchè poi al raduno successivo il "donatore" viene ringraziato con favori sessualichirone74 ha scritto:se mi mandi indirizzo in pvt masterizzo cd e spedisco..Servirebbe anche a me, ma detto tra noi non si potrebbe infilare su qualche sito dove rimanga anche dei mesi o per sempre e poi dare il link a chi lo richiede? Anche in ftp andrebbe bene!
Grasssssie
anche a me l'ha passato gratis il buon RST..
mi sembra giusto continuare la catena della solidarietà
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
accidenti..Anche perchè poi al raduno successivo il "donatore" viene ringraziato con favori sessuali
al futuraduno di Rimini la frase che sentivo più spesso era
"me l'ha regalato Gig"..........
tutto si spiega allora...
baffone generosone!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN