L'AGV torna Italiana

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Grappa
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Grappa » 2/8/2007, 16:26

teo750s ha scritto:
Actze ha scritto:esatto è alla piaggio di grosseto

ora mi torna in mente... alla Piaggio come mi aveva detto il Daf.... se servirà num. di telefono ed indirizzo dovrei averli....

l'unica cosa è che come in tutti gli spacci trovi quel che trovi...... nel senso dei colori taglie ecc.. ecc..
io ne ho due interactive con bluetooth e prima avevo un'altro integrale sempre vemar.
il rapporto qualita'/prezzo e' buono ma se se ne fa un uso quotidiano si sbracano in fretta e in pratica l'imbottitura non si lava.
li ho praticamente dismessi perche' puzzavano.
bella estetica, discreto bluetooth ma materiali non comparabili con arai e shubert e prorpio non adatti a climi umidi (sotto la pioggia si allagano e non si asciugano piu')
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

muttley
millone

Messaggio da muttley » 2/8/2007, 17:01

lupin3 ha scritto:Mirkoooooooooooooo....................muuuuuuuuahahahaahahhahahahahaha.
L'ho capita adesso, l'ho capita!
E pensare che dal vero sembri un tipo normale! :-1 :-1
Veramente notevole :-D
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/8/2007, 17:17

lupin3 ha scritto:Mirkoooooooooooooo....................muuuuuuuuahahahaahahhahahahahaha.
L'ho capita adesso, l'ho capita!
E pensare che dal vero sembri un tipo normale! :-1 :-1
Minchia Lupino sei :-bastard dentro

non ne lasci passare una.... :punk:

bella battuta mirkuzzo :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 2/8/2007, 22:23

arai, shoei sono sicuramente tra i migliori ma si distinguono per la calzata, a chi va bene uno non va l'altro
.

arai poi ha il sistemo di ventilazione sulla visiera che è spesso soggetto a mal funzionamenti.

vemar è un eccellente casco prova ne sia la portiera della fiat uno che mi ha tagliato la strada e il volo fatto da un amico in moto che aveva preso il casco da me una settimana prima..... si è trovato in superstrada in contromano una macchina e l'ha centrato.

In più ho visitato gli stabilimenti vemar a più riprese e sono ottimi sia come prodotti che come assistenza.

chi avesse bisogno poi se viene con me la in settembre, vediamo di farvi trovare ciò che volete a prezzi di fabbrica.

per il resto, ci sono ormai tante marche che hanno alzato gli standar qualitativi e di immagine e di sicurezza.
Ciao Giorgio

teo750s
sei&50
Contatta:

Messaggio da teo750s » 3/8/2007, 10:14

chirone74 ha scritto:anch'io anch'io!!! la replica ABE..
ma tu come ti ci trovi???
io mica poi così benissimo
io mi ci trovo benissimo.... silenzioso senza fischi, gli interni sono sempre perfetti (ce l'ho da tre anni ormai), lo posso tenere su svariate ore senza avere fastidi..... penso di avere il cranio fatto su misura per questo casco :lol:

il fatto che dice Sedume su Arai-Shoei è vero, la mugghiera aveva preso anche lei uno Shoei e non riusciva a portarlo... per fortuna che i signori della Due Ruote di Castelfranco me l'hanno cambiato con l'Arai....

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 3/8/2007, 10:23

Bello sto' forum perche' uno dice tutto e l'altro il contrario di tutto, cosi' nessuno riesce a farsi un'idea su' cosa e' meglio e su cosa no!
Mo che du maron!!!! :ufff: :ufff:
GRAPPA UBER HALLES

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 3/8/2007, 10:32

Per Lupin, io ho preso ul vemar modulare, mi ci trovo bene e lo tengo su diverse ore senza problemi.....però ho anche un arai RX7rr e mi trovo bene anche con quello, non ho mai provato shoei, ma potrei trovarmi bene anche con quello. Per gli interni, son tutti smontabili, frega un ca@@o, li smonto e li lavo..............
:-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32
Son Tornato e tra un po' riparto........

muttley
millone

Messaggio da muttley » 3/8/2007, 10:32

Vuoi mettere...alla fine fai come ti pare bello no :-42
A-R-A-I
Appunto :mrgreen:
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 6/8/2007, 09:26

mirko mitico allora sei un fattone come noialtri!!! MA GASSS
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

teo750s
sei&50
Contatta:

Messaggio da teo750s » 6/8/2007, 09:35

ho cambiato la visiera sull'Arai Condor........... :evil:

vorrei vedere in faccia l'ingegnere giapponese che ha inventato il sistema per dargli un calcio nelle paxxx
ma dico come si fa a fare una roba del genere ????..... ecco ..visto come cambia l'opinione da una giorno all'altro..... signori dell'Arai ma nde' in mona!

Rispondi