Tiger 1050???????

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 19/10/2007, 20:50

così te ti pigghi a tiagher :!: :!: :!:

furbacchione... se pensi ti basti quella ...... :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 19/10/2007, 22:23

sedume sicilia ha scritto:NON fidarti dei giornali.
E che me devo fidà ???? C'è tanto di foto dove il passeggero è sul trespolo .... Poi a me personalmente piace e anche molto ....
sedume sicilia ha scritto:se non fosse per la rottura di balle di ungere la catena
Miiiiiiiiiiii un altro "uomo cardanico" !!!!! Dio me ne scampi e liberi !!!! Non mi basta uno in ufficio che mi fa due maroni come due container su BMW e cardani, ci voleva pure l'uomo del forum ....... Maròòòòòò!!!!

E che ca@@o ti ci vuole, una volta ogni tanto, quando ti ricordi, moto sul cavalletto centrale, giri il 180/55 a mano e con la bomboletta con la cannetta spruzzi un po' di fatto apposta sulla catena .... sai che sforzo .... wc
Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 19/10/2007, 22:35

ogni 1000 km quella ed ogni 5000 passare col petrolio bianco e ungerla come un orello con la pomatina apposta......... senza contare che fra i 30 e i 40 è meglio sostituire corona pignone e catena, che per la futura devi ordinarli almeno 3 o 4 mesi prima, e se la DID non li fa più devi prendere quelli originali..............

a metà luglio rimasi senza moto me la diedero alla fine di settembre.........

altro che container :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ciao Giorgio

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 19/10/2007, 23:09

la tiger va un mondo bene sia come motore, belle pieno sempre, sia come ciclistica, ci gratti anche il ginocchio, è comoda ed è completa di un sacco di accessori anche per viaggiare.
l'unica cosa che non mi piace è il codone con la sella troppo sparata in alto.
ne stanno vendendo parecchie quindi è facile che tenga il mercato.
that God taxy driver!

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 20/10/2007, 10:59

piccolo OT

chissà perchè i bmwisti battano tanto SOLO sul fatto di avere un cardano e non una catena da ungere...... :razz: :-D :-D

mettere un po' le mani sulla moto, per me (quando ne ho tempo, of course), è il completamento naturale dell'andare in moto......con un cardano, il 30% di quello che faccio ora non ci sarebe più.....sai che palle!!!!!:-D :-D
Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 20/10/2007, 11:43

io per pigrizia e comunque preferisco guidarla che ungerla :-D :-D :-D :-D

controllo l'olio perdiodicamente, tagliandi regolari e da quello che ritengo migliore sulla piazza, per avere la massima efficenza possibile (su due ruote lo ritengo fondamentale).
Ciao Giorgio

leon34
tre&50
Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì

Messaggio da leon34 » 22/10/2007, 07:28

la moto di Leon l'ha presa Shrek
Si chiama Antonio.
Ma non ho tanto capito la storia...
Gli ho telefonato 4 gg dopo averla venduta per
spedirgli i duplicati delle chiavi, ma mi ha detto che
una macchina facendo inversione lo aveva fatto cadere :-42
Sarà mica per quello che c'è la foto vecchia :?:

Sentito più niente... wc
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 22/10/2007, 07:56

Purtroppo non l'ho mai guidata, ma quoto Sed quando dice di non fidarsi dei giornali.

Io ho provato la Trek, criticata da parecchi giornali, e l'ho trovata fantastica e abbstanza comoda anche per due nonostante il sellino.

Forse perchè a me personalmente piacciono le moto con carattere e un po' burbere.

Quindi in definitiva ti conviene chiedere di provarla, anche solo per una mezzoretta prima di fare l'acquisto.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 23/10/2007, 16:44

io adoro la tiger, e vorrei troppo provarla, certo anche la trek non è male, forse anche meglio, ma non mi fido a comprare benelli...... tra un paio d'anni chissà, magari la compro usata, si trpvano già buone offerte
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 23/10/2007, 17:02

...... tra un paio d'anni chissà, magari la compro usata, si trpvano già buone offerte
eppure io ti ci vedrei benone sulla Trek, anzi meglio ancora sulla TNT

Quando provai la la Trek non riuscivo a tenere la ruota davanti attaccata a terra, per evitare le penne ho dovuto premere il tasto della mappatura "rain" :oops:
FUTURINA 115

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 24/10/2007, 08:36

RST'72 ha scritto: per evitare le penne ho dovuto premere il tasto della mappatura "rain" :oops:
ReimpostazioneAntiINpennata ?

:-2 :-2 :-2 :-2 :-2

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 24/10/2007, 08:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FUTURINA 115

shrek
cento25
Moto posseduta:

Messaggio da shrek » 24/10/2007, 08:57

leon34 ha scritto:
la moto di Leon l'ha presa Shrek
Si chiama Antonio.
Ma non ho tanto capito la storia...
Gli ho telefonato 4 gg dopo averla venduta per
spedirgli i duplicati delle chiavi, ma mi ha detto che
una macchina facendo inversione lo aveva fatto cadere :-42
Sarà mica per quello che c'è la foto vecchia :?:

Sentito più niente... wc
visto che ti hanno detto che sono iscritto anche io al forum, come shrek, potevi anche semplicemente mandarmi un mp, d' altronde ti ho anche risposto all' sms dicendoti che ho fatto riparare la moto.
...ovviamente vista la mia TOTALE correttezza nei tuoi confronti, avresti potuto evitare lo sciaquone finale...., come avresti anche potuto dirmi che PRIMA di vendermela avevi cambiato il cruscotto (e per curiosità mi piacerebbe sapere quanti km ha la mia moto e come mai aveva il telaio del codone leggermente piegato), ma invece, io e il mio socio, ricordiamo perfettamente quando ti ho chiesto come mai la moto tirasse leggermente a destra: tu sei caduto dalle nuvole, mai fatto nulla, solo regolare manutenzione, nessuna caduta, niente di niente, solo gomme e ?
io ho venduto la mia zx-12r ad uno che si è fatto 300km per tornare a trovarmi e siamo diventati pure parecchio amici.

e per la cronaca, quell' annuncio risale esattamente a quando ritirai la moto dal concessionario, dopo averla fatta riparare alla perfezione, compresi tutti i disastri presenti sottocarena, compresa mappatura, e prima di cambiare scarico e filtro; effettivamente, dopo averla appena acquistata, dopo aver tirato fuori altri 3000 e passa euro (7500€ in 1 mese praticamente) e avendo saputo che passava tanto tempo per riprendere i soldi (tant'è che li ho ripresi soltanto 1 mese fà), l' ho rimessa su moto.it proprio per motivi personali (non certo perchè la moto era distrutta.) dopodichè moto.it rinnova automaticamente gli annunci credo.

...e sempre per la cronaca, ho deciso di tenermi questa moto e l' avevo già scritto, certo se mai trovassi un coglione come me disposto a pagare 4275€, per una moto che non sò nemmeno quanti km ha... vado a portagliela io sotto casa, anzi, se la rivuoi bella tagliandata, con gomme nuove, rimappata e con tutto lo scarico cambiato (oltre all' originale) te la cedo anche a 4000€.... ma già,... tu la vendevi per un dominator, quindi non ti interesserà sicuramente più.

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 24/10/2007, 09:17

Ok... è andata male.
Ma per successive comunicazioni vi prego di usare i messaggi privati per evitare le polemiche sul forum.

Mi spiace tanto che succendano ste cose.

Altri messaggi di riposta li dovrò cancellare... spero vi chiariate in privato.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 24/10/2007, 10:24

shrek se le cose stanno così ti do il mio appoggio morale sulla questione, anche se non c'è molto da fare
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi