MARZO in costiera??' o famo????
Moderatore: Futurossa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ok, a lei se avessi i soldi glie la comprerei anche subito, ma io resto sulla futurona, che è dal meccanico ad aspettarmi per finire ste m3 che ormai sono la sotto da troppo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- RSharkT
- cento25
Se posso dire la mia, da marzo a metà maggio c'è il periodo migliore per "girare" in costiera (ormai è diventata una pista). A questo devo aggiungere che è stata quasi completamente riasfaltata qualche mese fa, ergo... non dico altro!
Per me ed altri miei amici è una costante quasi settimanale. Il nostro iter è quasi sempre questo: alle 14e30 di sabato non piovoso, appuntamento a marina di Vietri. Si aspetta il Barone (ritardatario cronico, ma poi offre il caffè) e si parte con passo allegro fino a Minori (il paesino più piccolo e più caratteristico). Si prende il famoso caffè offerto dal succitato e si ritorna col tramonto ed il sole che ci lasciamo alle spalle, dietro ad un inimitabile sviluppo montagnaro-costiero, col foulard svolazzante e la visione più spettrale che esista: il gruppo ottico anteriore del pullman (di turisti giapponesi, in media più frequente) che ti sfiora il casco e qualche volta ti rimanda ai ricordi di una vita! Enfatizzo ma scherzo.
@Sedduccio, questo è l'effetto del tuo racconto in grecia su moto.it...
LAMEGGI
Per me ed altri miei amici è una costante quasi settimanale. Il nostro iter è quasi sempre questo: alle 14e30 di sabato non piovoso, appuntamento a marina di Vietri. Si aspetta il Barone (ritardatario cronico, ma poi offre il caffè) e si parte con passo allegro fino a Minori (il paesino più piccolo e più caratteristico). Si prende il famoso caffè offerto dal succitato e si ritorna col tramonto ed il sole che ci lasciamo alle spalle, dietro ad un inimitabile sviluppo montagnaro-costiero, col foulard svolazzante e la visione più spettrale che esista: il gruppo ottico anteriore del pullman (di turisti giapponesi, in media più frequente) che ti sfiora il casco e qualche volta ti rimanda ai ricordi di una vita! Enfatizzo ma scherzo.
@Sedduccio, questo è l'effetto del tuo racconto in grecia su moto.it...
LAMEGGI
O' MUNN E' CUMM UN SO FA' NCAP!
RSV1000R - CHE SPETTACOLO DI MOTO!
RSV1000R - CHE SPETTACOLO DI MOTO!
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non tentarmi... io in costiera ci sono stato in giornata con la pegaso... con la futura e la targa illeggibile potrei fare tutto in 3 ore...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia