no, io parlo per esperienza diretta e personale. alla prima occasione te ne parlero' di persona.pinobike ha scritto: Non so quanto la tua sia una battuta, ma ieri sera in Matrix ho "visto il fuori onda" dell'intervista con il procuratore capo è sono rimasto a dir poco perplesso...
Con questo non dico che Mastella sia un santo, come prima non era un diavolo.
I processi si fanno nelle aule di tribuale, e li con prove provate si giudic e si emettono le sentenze.
Una sola certezza in tutto questo, e cioè che visti gli eventi doveva fare solo una cosa "dimettersi"..... e l'ho ha fatto..
ALEEEEE OHOOOOOO
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
scusa ma non capisco l'associazione delle aule di tribunale con le società della moglie di Dini.sedume sicilia ha scritto:x pino:
aule tribunali.... ma tu daresti mai i tuoi soldi da amministrare ad una società della moglie di Dini (tanto per fare un esempio)?
x grappa: vogliamo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
x grappalux: vogliamo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
l'aula di tribunale per me è ancora quella dove si amministra la giustizia...se così non è più, vuol dire che in questo paese non c'è legge e allora mandiamo a casa magistrati, giudici ecc.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
è per dirti che non sempre la giustizia agisce bene, guarda piazza fontana o la strage di ustica.
Pur sapendo già tutto, ci sono i servizi deviati, casini tutto che va ad inficiare l'efficenza della giustizia... e aggiungi che alle volte trovi dei giudici corrotti, come carnevale o altri.
Detto questo, io mi fido del mio istinto, per cui mai darei le mie sostanze da amministrare a gente che non è immacolata.
Pur sapendo già tutto, ci sono i servizi deviati, casini tutto che va ad inficiare l'efficenza della giustizia... e aggiungi che alle volte trovi dei giudici corrotti, come carnevale o altri.
Detto questo, io mi fido del mio istinto, per cui mai darei le mie sostanze da amministrare a gente che non è immacolata.
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
...purtroppo quello che dici è un dato di fatto che però non si riscontra solo in Italia, ma anche nei paesi dove la giustizia funziona meglio che da noi.sedume sicilia ha scritto:è per dirti che non sempre la giustizia agisce bene, guarda piazza fontana o la strage di ustica.
come si dice..nessuno è perfetto...
e se poi ci metti anche tutto ciò che hai detto, che da noi non manca, i risultati non possono che essere quelli che abbiamo sotto gli occhi..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
chissa' se da piccolo si portava via il pallone quando non segnava?
di certo poi ha iniziato a rubarseli
http://www.repubblica.it/2008/01/sezion ... talia.html
di certo poi ha iniziato a rubarseli
http://www.repubblica.it/2008/01/sezion ... talia.html
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
Io mi sono rotto il ca@@o di fare il buono e il convergente con altri che non la pensano come me ma che me li devo tenere in coalizione.
Se non fanno una nuova legge elettorale prima delle elezioni li mando affanculo a tutti e annullo la scheda elettorale. Se almeno riusciranno a mettersi daccordo prima del voto, vedro'!
Una cosa e' certa.......sicuramente non daro' il voto a chi cerca il dialogo con i sordi o i volta gabbana!
Io ho le mie idee, se mi trovero' con la maggioranza degli italiani, allora per favore tutti gli altri si tolgano dai coglioni se mi trovero' in minoranza, pazienza, pero' voglio la stessa cosa per chi governera'!
Pero' basta stronzate, non se ne puo' piu'!
Il primo di questo governo che mi viene a dire che e' il portavoce della sinistra, gli faccio il burn-out sulla faccia!
Se non fanno una nuova legge elettorale prima delle elezioni li mando affanculo a tutti e annullo la scheda elettorale. Se almeno riusciranno a mettersi daccordo prima del voto, vedro'!
Una cosa e' certa.......sicuramente non daro' il voto a chi cerca il dialogo con i sordi o i volta gabbana!
Io ho le mie idee, se mi trovero' con la maggioranza degli italiani, allora per favore tutti gli altri si tolgano dai coglioni se mi trovero' in minoranza, pazienza, pero' voglio la stessa cosa per chi governera'!
Pero' basta stronzate, non se ne puo' piu'!
Il primo di questo governo che mi viene a dire che e' il portavoce della sinistra, gli faccio il burn-out sulla faccia!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
se si votasse ora, ilvio prenderebbe tanti di quei voti che altro che instabilità, sempre che non facciano lo stesso scherzo che il berla ha fatto al centrosinistra modificando le schede bianche.
per quello che mi riguarda, non voterò mai più fino a quando ci sarà un uomo degno di prendere il mio voto.
In ogni caso, il mondo va male per cui qualsiasi persona salisse si barchenerebbe sempre negli stessi impasti.
Finchè esiste il signoraggio e la borsa che scommette sulle perdite degli altri, ci sarà sempre l'interesse affinchè tutto precipiti.
Signori questo abbiamo, questo ci teniamo
per quello che mi riguarda, non voterò mai più fino a quando ci sarà un uomo degno di prendere il mio voto.
In ogni caso, il mondo va male per cui qualsiasi persona salisse si barchenerebbe sempre negli stessi impasti.
Finchè esiste il signoraggio e la borsa che scommette sulle perdite degli altri, ci sarà sempre l'interesse affinchè tutto precipiti.
Signori questo abbiamo, questo ci teniamo
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia