acquisto nuova futura usata
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
lui mi ha risposto prima alla mail che gli ho inviato ieri: qui sotto puoi leggerla:
per ora foto non ne ho , si ha le borse laterali rigide originali,
l'unico problema erano problemi di ricarica della batteria ma insieme
ad un mio amico siamo riusciti a risolverlo....di dove sei ?
se vuoi lo contatto e lo avverto che gli mando un'incursore!
per ora foto non ne ho , si ha le borse laterali rigide originali,
l'unico problema erano problemi di ricarica della batteria ma insieme
ad un mio amico siamo riusciti a risolverlo....di dove sei ?
se vuoi lo contatto e lo avverto che gli mando un'incursore!
that God taxy driver!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
AVEVO IL DUBBIO CHE FOSSE LUI... gli ho mandato un mess e non mi ha ancora confermato.. la moto è messa bene... il cupolino non è fumè... è trasparente.. il finale marmitta modifica morsan... rombo ottimo... sistemata la modifica regolatore.. relè accensione originale da 50A ...ad occhio è in buono stato anche se ha la carena bassa di sinistra ( se non erro) graffiata.. i km sono i suoi... il cambio olio è stato fatto circa 3000km prima quindi hai altri 7000 da percorrere tranquillo... anche se io ti consiglio di cambiarlo visto che gli fa come la mia quando avevo un olio buono ma sicuramente poco adatto alla futurozza.. io ho messo un tamoil da tre bicci ( 11 euri lt) e adesso il cambio sembra nuovo... basta toccarlo ed entrano le marcie senza fare il fastidioso chio del tipico cambio duro...con le gomme puoi fare un altri 3000km circa anche se io le cambierei subito.. e ti consiglio le Dunlop Road Smart... a lucca , dove le ho sostituite io le paghi 240 euri post e ante...aspetto conferma che è lui che vende...
- salvino70
- Cane delle Berve
bravo lupin... non era difficile... bastava fare 1+1... ma ieri quando sono andato a casa sua per testare il regolatore non mi aveva detto niente... poi ieri sera mi colleghai e vidi l'annuncio e gli mandai un mess per conferma... ma non ho ancora ricevuto risposta... ecco perchè non mi sono sbilanciato... prima volevo la sua conferma..
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Spiegaspiegaspiega....salvino70 ha scritto:anche se io ti consiglio di cambiarlo visto che gli fa come la mia quando avevo un olio buono ma sicuramente poco adatto alla futurozza.. io ho messo un tamoil da tre bicci ( 11 euri lt) e adesso il cambio sembra nuovo... basta toccarlo ed entrano le marcie senza fare il fastidioso chio del tipico cambio duro...
- salvino70
- Cane delle Berve
crocco è stata una casualità... avevo fatto il cambio olio con un olio buono e dopo pochi km era già nero... il cambio era duro e a volte mi uscivano le marcie.. tipico rumore di cambio duro chiò... fatti 5000 km ho fatto il cambio olio perchè mi sembrava troppo nero.. e visto che avevo fatto pochi km per il cambio decisi di prendere un olio del ca@@o... che mi costasse poco... trovato tamoil con gradazione 15w-50 e come mi ha detto un mio amico che fa il meccanico (cito testuali parole) gli oli sono oli.. basta che abbiano la stessa gradazione... per il resto se non vai in pista e non hai particolari esigene vanno bene tutti.. anzi a mia esperienza meno ci spendi meglio è... infatti da non credere.. il cambio è CAMBIATO dal giorno alla notte... chiedi a motorista che gli ho fatto provare la differenza...