salvino70 ha scritto:dubito che chi ha il coraggio di scendere a manifestare a spaccare oggetti altrui ad assaltare la caserma della polizia e quant'altro abbia cervello sufficente da scendere in piazza per cose più serie... dubbio personale... al limite in piazza ci va a fare una giratina con la gazzetta dello sport sotto il braccio....
lasciate un commento
Moderatore: Crocco83
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
mi tocca quotare.....
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Panem et circenses, concordo... purtropponero 69 ha scritto:gli iperatori romani usavano i giochi del colosseo per intrattenere la folla e non farla pensare
ecco dopo duemila anni oltre a non pensare si preoccupano della kaka degli altri
ehehhehehhehehehehehehe
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Salvino se tu identifichi i tifosi solo in quei 4 coglioni che combinano quei casini, che tutto sono tranne che tifosi, poi non ti meravigliare che la gente pensa che chi lavora nel pubblico impiego si gratta i coglioni dalla mattina alla sera per colpa di quei pochi che fanno veramete nulla.salvino70 ha scritto:dubito che chi ha il coraggio di scendere a manifestare a spaccare oggetti altrui ad assaltare la caserma della polizia e quant'altro abbia cervello sufficente da scendere in piazza per cose più serie... dubbio personale... al limite in piazza ci va a fare una giratina con la gazzetta dello sport sotto il braccio....
Scusa l'esempio ma è significativo per capire come si fà in fretta a fare di tutta l'erba un fascio.
Certo ci sono quelli che fanno come dici, delinquenti, ma non credo fossero quelli che sventolavano cartelli sotto casa del giocatore.....quelli a cui ti riferisci agiscono in posti e luoghi diversi...
Poi magari pur essendo "bravi e tranquilli" tifosi scendono in piazza solo per leggere la gazzetta dello sport, però Salvino non è che 60 milioni di persone sono degne d considerazione solo se si occupano 24 ore al giorno di "sociale".........
Non sò se mi sono capito...!!!!
Sinceramente non ho trovato e visto nulla di più di ciò che chi a seguito come me per tanti anni il calcio, ha sempre visto....
Scandalosa invece, e mi trovi d'accordo, l'offerta dello sceicco, soprattutto in un momento come questo.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
pino in primo luogo io ho scritto che è un parere personale... secondo non ho criticato tutti i tifosi ma solo un gesto di protesta con concetti che mi fanno ridere associati al termine PROTESTA..
se poi vogliamo entrare nel merito del pubblico be!!! sai quanto ci costano gli stadi a livello di spesa pubblica??? vogliamo rimanere in tema di calcio e proteste??? sai quanto ci costano i cretini che spaccano tutto??? solo di celerini impegnati a guardare sti cretini...lascia stare pino...
con tutto questo io non ho criticato i tifosi in generale...
se poi vogliamo entrare nel merito del pubblico be!!! sai quanto ci costano gli stadi a livello di spesa pubblica??? vogliamo rimanere in tema di calcio e proteste??? sai quanto ci costano i cretini che spaccano tutto??? solo di celerini impegnati a guardare sti cretini...lascia stare pino...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
So so quanto ci costano, in tutti i sensi, e mi indigno com te... ma non era queto il discorso, così come l'accenno al pubblico impiego era solo un esempio per dire che per colpa pochi, spesso, si punta il dito ingiustamente contro una categoria.salvino70 ha scritto:pino in primo luogo io ho scritto che è un parere personale... secondo non ho criticato tutti i tifosi ma solo un gesto di protesta con concetti che mi fanno ridere associati al termine PROTESTA..
Comunque anche il mio era il parere personale, anzi il commento alla notizia pubblicata, di chi ha visto queste scene da sempre, a prescindere dal momento sociale in cui si vive.
E poi oh, io tifo Milan hehehe ..... certo non scendo in piazza, ma da tifoso mi sarebbe dispiaciuto vedere un campione dello sport, e non solo, andare via dall'Italia...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
beh certo, però......salvino70 ha scritto:infatti pino tu sei tifoso milanista... ti sarebbe dispiaciuto se kaka-ino fosse venduto... anzi ti giravano le palle.... ma da persona intelligente non ti sei manco sognato di scendere in piazza a manifestare...
però pensa quando una squadra vince, la gente che scende in piazza a festeggiare....il tifoso più "coinvolto", chiamiamolo così, fà anche queste cose, scende in piazza. E lo fà sia quando si vince sia quando vuole protestare..
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
E' stata tutta una farsa montata ad arte per creare un pò di clamore e per far guadagnare un pò più di popolarità al signor Berlusca.
Si sono inventati una finta cessione gonfiando la cifra e inventandosi un' interessamento deciso da parte degli arabi, per poi fare la figura dei salvatori della patria, tirando fuori la questione del cuore e dell'attaccamento alla maglia.
I soliti giochetti per infinocchiare chi si vuol fare infinocchiare.
The show must go on.
Si sono inventati una finta cessione gonfiando la cifra e inventandosi un' interessamento deciso da parte degli arabi, per poi fare la figura dei salvatori della patria, tirando fuori la questione del cuore e dell'attaccamento alla maglia.
The show must go on.
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
ecco Lupino sentivo proprio la tua mancanza, e le tue meravigliose teorielupin3 ha scritto:E' stata tutta una farsa montata ad arte per creare un pò di clamore e per far guadagnare un pò più di popolarità al signor Berlusca.
The show must go on.
- Greywolf
Invece temo proprio che abbia ragione: marketing allo stato brado...pinobike ha scritto:ecco Lupino sentivo proprio la tua mancanza, e le tue meravigliose teorielupin3 ha scritto:E' stata tutta una farsa montata ad arte per creare un pò di clamore e per far guadagnare un pò più di popolarità al signor Berlusca.
The show must go on.
Silvio non è nuovo a giochini del genere...
Se veltroni diventasse proprietario della juve, forse le elezioni darebbero risultati diversi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Che dire Grey, il nostro professore è accecato dalla fede calcistica e dal suo presidente.
Che ca@@o ci vuoi fare?.......c'è chi crede ancora che si è tirato sù un impero solo con le sue mani, vuoi che non ci sia qualcuno che creda al fatto che Kakà è stato trattenuto per amore della maglia?
Che ca@@o ci vuoi fare?.......c'è chi crede ancora che si è tirato sù un impero solo con le sue mani, vuoi che non ci sia qualcuno che creda al fatto che Kakà è stato trattenuto per amore della maglia?
GRAPPA UBER HALLES
premesso che odio il calcio e sono veramente ignorante in materia,
faccio una sola considerazione: che siano o no manipolati, quello che emerge e' che i princiapali interessi odierni siano:
il calcio
la figa
l'evasione fiscale
la xenofobia
e l'ignoranza.
Signori, questi fatti non sono altro che lo specchio del mondo in cui viviamo....
Allegria!
faccio una sola considerazione: che siano o no manipolati, quello che emerge e' che i princiapali interessi odierni siano:
il calcio
la figa
l'evasione fiscale
la xenofobia
e l'ignoranza.
Signori, questi fatti non sono altro che lo specchio del mondo in cui viviamo....
Allegria!
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- Greywolf
lupin3 ha scritto:Che dire Grey, il nostro professore è accecato dalla fede calcistica e dal suo presidente.
L'unica cosa che ha tirato su con le sue mani, l'ha tirato sù a 14 anni... poi, VELINE!!!
- Greywolf
Baffo ha scritto:premesso che odio il calcio e sono veramente ignorante in materia,
il calcio
la figa
l'evasione fiscale
la xenofobia
e l'ignoranza.
Allegria!
Soprattutto l'ignoranza e l'arroganza, ZOB