Se ci infiliamo la pistata mi servirà una moto street legalmikkey ha scritto:@ Mirko: Treviso
@ Grappa da Livorno bastano 40 euro e non serve nemmeno il visto
Altrimenti usa ryanair con 30 euro arrivi ad Alghero e se fai il bravo ti faccio guidare Alice (la mia fazerina)
A tutti grazie!
Vi aggiornerò non appena ci faccio un giro..
Bonifico Fatto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Ciao Mikkey, benvenuto....allora mi sa che ho scoperto chi si è preso la Futura nera che c'era su Ebay.... giusto??? :-)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Grey.. la ina è abbastanza street legal per andare a Mores e fare bella figura.... sempre se ha su il manico giusto che la faccia cantare dai 7000 giri in su di mio so che le diablo strada che ho sono lisce lisce da un lato all'altro
Lupino se Soru ti piace così tanto ma perchè ca@@o non ve lo portate sulla penisola????
Superale la ricerca della Futura è attiva già da un pò... infatti sono iscritto da novembre 2008 ed è da allora che la sto cercando in ogni caso non è quella di ebay e in ogni caso la "mia" non è così vendibile.. è piuttosto graffiata e ha qualcosina da sistemare
Miao!
Lupino se Soru ti piace così tanto ma perchè ca@@o non ve lo portate sulla penisola????
Superale la ricerca della Futura è attiva già da un pò... infatti sono iscritto da novembre 2008 ed è da allora che la sto cercando in ogni caso non è quella di ebay e in ogni caso la "mia" non è così vendibile.. è piuttosto graffiata e ha qualcosina da sistemare
Miao!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
se fossi gay mi faresti solo un piacere.... la mia comunque era una domanda seria, se ha lavori che normalmente costerebbero 1000 euro, può tranquillamente averla pagata 1500, quasi come un "ciao"Futurossa ha scritto:Sed .....sedume sicilia ha scritto:cosa gli hai dato, più o meno di 1500
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- mikkey
- millone
Riesumo perchè mi ero perso un pò di interventi....
Solo perchè oggi l'hanno infilata sulla gabbia TNT e meno male che ho chiesto quella grande che ci entra a raso della serie dopodomani sarà in garage....
Sed... 1800 ma solo perchè l'ha sempre curata Fiore che mi ha scritto un laconico "è a posto" dalle foto devo cambiare cupolino leve e leva freno posteriore mi ha messo dentro la freccia ma secondo me si può riparare.... ma penso spenderò qualcosina in più... senon mi rompe troppo le palle con le noie ho in previsione:
Kit pompe radiali per freno e frizione brembo con tubi in treccia
Kit xeno Anabagliante e lampade finto xeno pergli abbaglianti
Lampade led su tutto
Verniciatura come una di quelle da www.motomac.it
e se avanza danaro il fondello della marmitta in carbonio...
Poi... se mia moglie non mi ci manda.... la uso
Solo perchè oggi l'hanno infilata sulla gabbia TNT e meno male che ho chiesto quella grande che ci entra a raso della serie dopodomani sarà in garage....
Sed... 1800 ma solo perchè l'ha sempre curata Fiore che mi ha scritto un laconico "è a posto" dalle foto devo cambiare cupolino leve e leva freno posteriore mi ha messo dentro la freccia ma secondo me si può riparare.... ma penso spenderò qualcosina in più... senon mi rompe troppo le palle con le noie ho in previsione:
Kit pompe radiali per freno e frizione brembo con tubi in treccia
Kit xeno Anabagliante e lampade finto xeno pergli abbaglianti
Lampade led su tutto
Verniciatura come una di quelle da www.motomac.it
e se avanza danaro il fondello della marmitta in carbonio...
Poi... se mia moglie non mi ci manda.... la uso
- sedume sicilia
quelle arancio senza ombra di dubbio....
tubi in treccia? guarda che la moto frena strabenissimo senza, provala prima..... ti garantisco che mi ha tagliato la strada all'ultimo in macchina non ha avuto danni perchè l'impianto è strapotente, mi fosse successo con la bmw gli sarei entrato in porta......GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL
tubi in treccia? guarda che la moto frena strabenissimo senza, provala prima..... ti garantisco che mi ha tagliato la strada all'ultimo in macchina non ha avuto danni perchè l'impianto è strapotente, mi fosse successo con la bmw gli sarei entrato in porta......GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProv ... prova.html
guarda questa bianca e prova a trasmigrarla sulla futura, con un poco più di arancio
guarda questa bianca e prova a trasmigrarla sulla futura, con un poco più di arancio
Ciao Giorgio
- sedume sicilia