Nuovo acquisto per Rstina (ha solo un cavallo)

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 16/6/2009, 08:31

:-D :-D
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 17/6/2009, 09:45

Bella cavalla!
Complimenti!

L'unica volta che sono montato a cavallo, quest'ultimo s'e' infilato sotto un albero, con rami bassi... molto bassi, a brucare l'erba. E ci girava pure intorno per cercarsi l'erba migliore!

Mai più! ;)

r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 17/6/2009, 09:49

la fame fa brutti scherzi...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 17/6/2009, 09:53

E cche non lo so!
Mmortacci sua!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 17/6/2009, 10:11

rillo ha scritto:L'unica volta che sono montato a cavallo, quest'ultimo s'e' infilato sotto un albero, con rami bassi... molto bassi, a brucare l'erba. E ci girava pure intorno per cercarsi l'erba migliore!

Ti è andata ancora bene, l'ultima volta che montai sul vecchio cavallo di Rst72ina si mise a correre in mezzo a rami bassi e uno di questi lo presi in piena capoccia....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 17/6/2009, 10:14

però una volta perse redini e staffe aggrappandomi al collo non riuscì lo stesso a farmi cadere :wink:
FUTURINA 115

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 17/6/2009, 11:31

RST'72 ha scritto:
rillo ha scritto:L'unica volta che sono montato a cavallo, quest'ultimo s'e' infilato sotto un albero, con rami bassi... molto bassi, a brucare l'erba. E ci girava pure intorno per cercarsi l'erba migliore!

Ti è andata ancora bene, l'ultima volta che montai sul vecchio cavallo di Rst72ina si mise a correre in mezzo a rami bassi e uno di questi lo presi in piena capoccia....

e hai abbattuto l'albero? :asd:

Va' là che andare a cavallo è bellissimo.

Cavalcare senza sella (non dico A PELO sennò i maliziosi :asd:), l'intesa che crei con il cavallo...
Splendido!

Vi invidio :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 17/6/2009, 13:28

Grey ha scritto:e hai abbattuto l'albero?

già, ho fatto il Sahara attorno :wink:
Grey ha scritto:Va' là che andare a cavallo è bellissimo.

è vero, inoltre il cavallo ha anche un vantaggio rispetto ad altri mezzi, ora ti racconto una cosa che mi successe qualche anno fa.

Eravamo fuori in passeggiata io in mountain bike e Rstina col cavallo
In riva al fiume più o meno in questo periodo, erba alta quasi un metro, io con la bici mi infilai in un punto dove sembrava piano, il cavallo "stranamente" si fermò nonostante Rstina non gli avesse dato l'alt.
Ecco, il cavallo aveva capito che c'era un fosso nascosto dall'erba, io no e ovviamente ci finii dentro con la bici impuntandomi con la ruota e facendo un bel volo, il tempo di rialzarmi e capire che non mi ero fatto niente e dall'altra parte del fosso c'erano fermi Rstina col suo cavallo che ridevano (entrambi...) come dei matti :wink:
FUTURINA 115

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 17/6/2009, 14:13

RST'72 ha scritto:è vero, inoltre il cavallo ha anche un vantaggio rispetto ad altri mezzi, ora ti racconto una cosa che mi successe qualche anno fa.

Eravamo fuori in passeggiata io in mountain bike e Rstina col cavallo
In riva al fiume più o meno in questo periodo, erba alta quasi un metro, io con la bici mi infilai in un punto dove sembrava piano, il cavallo "stranamente" si fermò nonostante Rstina non gli avesse dato l'alt.
Ecco, il cavallo aveva capito che c'era un fosso nascosto dall'erba, io no e ovviamente ci finii dentro con la bici impuntandomi con la ruota e facendo un bel volo, il tempo di rialzarmi e capire che non mi ero fatto niente e dall'altra parte del fosso c'erano fermi Rstina col suo cavallo che ridevano (entrambi...) come dei matti :wink:
:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:

Sai com'è :asd: :asd:

Ti è mai capitato di usare il cavallo come scala per prendere le albicocche direttamente dall'albero? :asd:

Io lo facevo :cool:

e dovevo passare la tangente (alias albicocca SENZA nocciolo) al destriero, sennò iniziava a sgroppare :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 17/6/2009, 14:25

Grey ha scritto:e dovevo passare la tangente (alias albicocca SENZA nocciolo) al destriero, sennò iniziava a sgroppare

Mbuahahaaa, mitico quel cavallo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ne avrei anch'io 1000 da raccontare su quei 4 anni trascorsi con il vecchio "Hannoveraner" Matcho King (era Tetesco di Cermania) prima che purtroppo ci lasciasse, magari la prossima volta che ci si trova da qualche parte ....
FUTURINA 115

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 17/6/2009, 16:17

RST'72 ha scritto:
Grey ha scritto:e dovevo passare la tangente (alias albicocca SENZA nocciolo) al destriero, sennò iniziava a sgroppare

Mbuahahaaa, mitico quel cavallo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ne avrei anch'io 1000 da raccontare su quei 4 anni trascorsi con il vecchio "Hannoveraner" Matcho King (era Tetesco di Cermania) prima che purtroppo ci lasciasse, magari la prossima volta che ci si trova da qualche parte ....

E vedessi come stava fermo sotto l'albero dopo la prima albicocca: quasi tratteneva il respiro :asd: :asd:

mirko
millone
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da mirko » 17/6/2009, 18:19

un grande
that God taxy driver!

Rispondi