prova della zimmabike "hornet 600"
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Avevo il sospetto che non fosse il tuo...sei strano...ma farti l'autoscatto ai peli del culo è troppo anche per te.sedume sicilia ha scritto:di al tuo moroosino, che quando si fotografa il culo con la mia macchina di farle bene...... si vedevano 3 peli e una riga nera.... neanche fosse un fumetto
Ultima modifica di magenta il 7/10/2009, 18:27, modificato 1 volta in totale.
- sedume sicilia
un'anima pia che mi capiscemagenta ha scritto:Sappiate che allora anche io ho visto il culo di Side...avevo il sospetto che non fosse il tuo...sei strano...ma farti l'autoscatto ai peli del culo è troppo anche per te.sedume sicilia ha scritto:di al tuo moroosino, che quando si fotografa il culo con la mia macchina di farle bene...... si vedevano 3 peli e una riga nera.... neanche fosse un fumetto
Ciao Giorgio
- zimtstern
- Psicopistolino
mai lasciare incustodita una macchina fotografica...sedume sicilia ha scritto:di al tuo moroosino, che quando si fotografa il culo con la mia macchina di farle bene...... si vedevano 3 peli e una riga nera.... neanche fosse un fumetto
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
Ma io mi sono sposata con questo qui???? Ma ti fai le foto al culo di nascosto con le macchine altrui???zimtstern ha scritto:mai lasciare incustodita una macchina fotografica...sedume sicilia ha scritto:di al tuo moroosino, che quando si fotografa il culo con la mia macchina di farle bene...... si vedevano 3 peli e una riga nera.... neanche fosse un fumetto
Però mi sembrava un volto familiare...
- sedume sicilia
magenta ha scritto:Ma io mi sono sposata con questo qui???? Ma ti fai le foto al culo di nascosto con le macchine altrui???zimtstern ha scritto:mai lasciare incustodita una macchina fotografica...sedume sicilia ha scritto:di al tuo moroosino, che quando si fotografa il culo con la mia macchina di farle bene...... si vedevano 3 peli e una riga nera.... neanche fosse un fumetto
vuoi dire che il culo era quello di tuo marito e non quello del povero magrebino
Ciao Giorgio
sedume sicilia ha scritto:magenta ha scritto:Ma io mi sono sposata con questo qui???? Ma ti fai le foto al culo di nascosto con le macchine altrui???zimtstern ha scritto: mai lasciare incustodita una macchina fotografica...
vuoi dire che il culo era quello di tuo marito e non quello del povero magrebino
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
meravigliosiiiiiiiiiii
siamo un branco di storditi...
culi volanti... orsi viaggianti su due ruote... peti... rutti... mangiate da scoppiare... risate da far deformare il volto... ed in fine la foto dell'anno
quasi quasi la metto in firma... con su scritto attenzione la futura ti trasforma...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia