quale auto sciegliereste tra queste?
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- iteuronet
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Nelle classifiche di affidabilitá pubblicate qua in cekia nei primi 10 posti troviamo 3 modelli Subaru e quasi tutte jap come Toyota e mazda.Lexus a parte le jap sono ai primi posti quasi in tutte le graduatorie americane ed inglesi.Io vorrei comprare una Subaru in Italia perché qua l ínstallazione BRC é post-vendita.Non una nuova serie di cui si parla male.Al 12 posto troviamo la Octavia Wagon che anche per i tedeschi ,su vetture costruite su pianali Wolks, é migliore come qualitá generale ,motori a parte, rispetto alle consorelle del gruppo.Il che si comprende considerando che le linee di montaggio a Mlada Boleslav sono piu moderne delle rispettive crukke.La Skoda lo Yeti se lo puo tenere .Visto che negli ultimi 2 anni in relazione al prestigio del marchio sono andati troppo in lá con i prezzi.Uno Yeti accessoriato 4x4 al cambio vale i 28milaeuri
- sedume sicilia
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perche' il fap non serve a nulla se non a ridurre il pm10 in pm2,5 e quindi ad inquindare piu' subdolamente e purtroppo sulle volvo mi ritrovo il fap con l'acido da ricaricare ogni 60mile km per 300eurosedume sicilia ha scritto:perchè?GrappaLux ha scritto:ultima cosa. se puoi stai alla larga dai fap, specialmente quelli con l'acido
non so nulla......
ti ripeto io prenderei un passat usata, magari con il 105cv che ti assicuro basta
quannu lu furnu è callu basta na fascina
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ok.... grazie.....non lo sapevo del fapGrappaLux ha scritto:perche' il fap non serve a nulla se non a ridurre il pm10 in pm2,5 e quindi ad inquindare piu' subdolamente e purtroppo sulle volvo mi ritrovo il fap con l'acido da ricaricare ogni 60mile km per 300eurosedume sicilia ha scritto:perchè?GrappaLux ha scritto:ultima cosa. se puoi stai alla larga dai fap, specialmente quelli con l'acido
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Ciao Giorgio
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Davvero non saprei :stesso pianale ma montaggi e problemi minori per la Octavia Wagon seconda serie.Stesso motore iniettore-pompa rumoroso ma indistruttibile. A paritá di anno la paghi meno.Poi se vui imbrogliare sul bollo uno fa un salto qua e mette su il chip del 130CV con 300euri.GrappaLux ha scritto:perche' il fap non serve a nulla se non a ridurre il pm10 in pm2,5 e quindi ad inquindare piu' subdolamente e purtroppo sulle volvo mi ritrovo il fap con l'acido da ricaricare ogni 60mile km per 300eurosedume sicilia ha scritto:perchè?GrappaLux ha scritto:ultima cosa. se puoi stai alla larga dai fap, specialmente quelli con l'acido
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ho provato quella dello zim e mi ha soddisfatto in effettiiteuronet ha scritto:Davvero non saprei :stesso pianale ma montaggi e problemi minori per la Octavia Wagon seconda serie.Stesso motore iniettore-pompa rumoroso ma indistruttibile. A paritá di anno la paghi meno.Poi se vui imbrogliare sul bollo uno fa un salto qua e mette su il chip del 130CV con 300euri.GrappaLux ha scritto:perche' il fap non serve a nulla se non a ridurre il pm10 in pm2,5 e quindi ad inquindare piu' subdolamente e purtroppo sulle volvo mi ritrovo il fap con l'acido da ricaricare ogni 60mile km per 300eurosedume sicilia ha scritto: perchè?
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noi di passat 4motion ne abbiamo diverse e di km ne ho macinati. ti dico gran macchina. da lavoro.
il chip in realta' e un potenziometro al common-rail. te lo fai da solo con 10 euro. mia moglie ne ha uno con telecomando che ho pagato 130euro, -20% quando guida lei e +20% quando uso io la sua auto (v50, 2.0d, 136cv). la furetta si e' sparata 20mila km in tre mesi e siamo sui 5.7l/100km di media. ottimo. non rimpiange la classe b a metano.
il chip in realta' e un potenziometro al common-rail. te lo fai da solo con 10 euro. mia moglie ne ha uno con telecomando che ho pagato 130euro, -20% quando guida lei e +20% quando uso io la sua auto (v50, 2.0d, 136cv). la furetta si e' sparata 20mila km in tre mesi e siamo sui 5.7l/100km di media. ottimo. non rimpiange la classe b a metano.
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Chiro starà costruendo un santuario in cima ad un monte in tuo onore... quando passo di li mi fermo un attimo in preghiera....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
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Caro SED... per informazione se devi comprare un cacchio di subaru.... evita i motori 2.0 Bi fuel l GPL... hanno problemi di secchezza delle tubazioni e guarnizioni. Ricordati inoltre che le bombole durano 10 anni.
Il 3.0 invece tipo della legacy non ha problemi...
:-)
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Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
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- Cricchetto
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lo sto costruendo a mani nude e con il cilicio stretto strettoChiro starà costruendo un santuario in cima ad un monte in tuo onore... quando passo di li mi fermo un attimo in preghiera....
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
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