Qualcuno usa Spotify?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
A me soulseek rompe le palle al router. Mi da fastidio che genera troppe connessioni e rallenta la mia superconnessione in un paese dove il digital divide è IMPRESSIONANTE. Non c'è manco l'UMTS, e l'ADSL non è raggiunto ovunque e al massimo è in shared access a 7 megabit rifaldissimi...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Vabbe', vedo che sto' parlando con degli scopritori dell'acqua calda!
Winamp.....webcast radio lo conosco bene e lo uso ogni tanto, ma funziona solo su brani singoli e spesso non trovi la radio che mette in webcast i pezzi che cerchi.
Kickyoutube e firefox downloader li uso gia' ma vale il discorso sopra.
Torrent, ne abuso ampiamente ma forse sapete gia' che e' illegale!
Perche' Spotify?....1- e' legale, 2- scarichi interi album e trovi di tutto dal 1950 ad oggi....3- e' gratuito se sei in Inghilterra o in Svezia perche' la' vige una diversa legge sul copyright....4- non e' reato in Italia usare dei proxy stranieri con account stranieri amichevolmente prestati ad altri!
Sono stato un po' piu' chiaro ora su cosa cerco?
Winamp.....webcast radio lo conosco bene e lo uso ogni tanto, ma funziona solo su brani singoli e spesso non trovi la radio che mette in webcast i pezzi che cerchi.
Kickyoutube e firefox downloader li uso gia' ma vale il discorso sopra.
Torrent, ne abuso ampiamente ma forse sapete gia' che e' illegale!
Perche' Spotify?....1- e' legale, 2- scarichi interi album e trovi di tutto dal 1950 ad oggi....3- e' gratuito se sei in Inghilterra o in Svezia perche' la' vige una diversa legge sul copyright....4- non e' reato in Italia usare dei proxy stranieri con account stranieri amichevolmente prestati ad altri!
Sono stato un po' piu' chiaro ora su cosa cerco?
GRAPPA UBER HALLES