Non mi hanno passato la revisione...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Myriddin
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
il meccanico sosteneva perchè è rimasta ferma parecchio ma già 4 anni fa quando feci l'ultima ebbi qualche problema e passò per il rotto della cuffia.zancky ha scritto:oh, la revisione dell'anno scorso, la mia, l'ha passata a mani basse....ed il tagliando, me l'ero fatto in casa parecchio tempo prima!!!!
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
No, perchè è manomessa, e quindi peggio che andar di notteMyriddin ha scritto: Nemmeno se dichiaro che mia moglie me la ha limitata per farmi andare piano? :p
Poi, oh, se cerchi una scusa per cambiare moto
Questo è un buon metodo, ancor di più visto che di candele ne hai viste 2 su 4Myriddin ha scritto: quanto è incasinato controllare? ci riesco senza smontare tutto con qualche barbatrucco? quelle(due) che mi ha fatto vedere erano bruttissime e straconsumate... per quello gli avevo chiesto se le aveva cambiate ambedue... adesso mi guardo sul manuale d'officina dove sono e gli faccio una squillo facendo l'indiano e chiedendogli dove sono le 4 candele e come arrivarci... tanto se non le ha camabite non credo che lo sappia...
Per arrivarci tu, se non ricordo male, bisogna tirar via la scatola filtro
Io ho preteso che Ulde se le leccasse e infilasse nel sedere, per evitare che me ne cambiasse soltanto una
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quindi te lo aveva montato al posto della sella in pratica... poi quando si è finita la candela...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:Quindi te lo aveva montato al posto della sella in pratica... poi quando si è finita la candela...
No, la candela farlocca me l'aveva messa sulla SV...
LA Futura ha sempre ricevuto mille cure, la viziata!!!
Poi ho capito che la moto, dovevo trattarla come le donne, e ho iniziato a sbatterla in terra e contro i muri.
Oh, MAI più avuto problemi
Pensa che la Kiappa, che ho sbattuto in terra circa 7 volte su 9 uscite, va come un siluro
Anzi, si smonta da sola per facilitarmi i tagliandi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cento25
Non serve andare da Roma in giù! Qui a Torino c'è uno che le revisioni alle moto le fa come in Burkina Faso!
Non basta dargli il libretto, ma quasi: la porta dentro, la mette sui rulli, prova i freni...ed è fatta! Io l'ho scoperto per caso: quello dove vado per le macchine è un pignolo, ma almeno sai che il mezzo è a posto...
Se ti serve l'indirizzo te lo giro...ma è meglio andare lì solo se sai che almeno i freni sono a posto: farsi male è un attimo!
Ciao!
Non basta dargli il libretto, ma quasi: la porta dentro, la mette sui rulli, prova i freni...ed è fatta! Io l'ho scoperto per caso: quello dove vado per le macchine è un pignolo, ma almeno sai che il mezzo è a posto...
Se ti serve l'indirizzo te lo giro...ma è meglio andare lì solo se sai che almeno i freni sono a posto: farsi male è un attimo!
Ciao!
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
Beh come dissi è tutta originale, la moto va più che bene (tranne il fatto che sotto i 3k giri sembra un monocilindrico tanto strattona ) ma la mappa vecchia mi dite voi che strattona...
a questo punto visti i dubbi vado oggi a fare un'altra revisione, se poi non risolvo nel we la smont e controllo le candele se poi non me ne ha cambiate due gli faccio fare io una sfiammata al meccanico...
a questo punto visti i dubbi vado oggi a fare un'altra revisione, se poi non risolvo nel we la smont e controllo le candele se poi non me ne ha cambiate due gli faccio fare io una sfiammata al meccanico...
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
si ma io devo mettere la seconda... sarà che arrivo da un 4 ciolindri più piccolo ma mi ricordo che con il TL che mi hanno prestato i tornanti li facevo in scorrimento a gas chiuso qui invece devo scalare altrimenti rischi di cadere tanto 'batte'...zancky ha scritto:Myr'....sotto i 3000giri la mia non tiene nemmeno la 6^ ... e la 5^ impunta....
cmq mi piacerebbe farla provare a qualcuno che la conosce bene per capire se è il bicilindrico che mi pare strano o se è la mia moto che ha qualcosa di strano...
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se passi da queste parti mi offro volontario a provarla ed a farti provare la miacmq mi piacerebbe farla provare a qualcuno che la conosce bene per capire se è il bicilindrico che mi pare strano o se è la mia moto che ha qualcosa di strano...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
La mia la revisione l'ha passata ma era al limite dopo aver messo a posto comunque il CO ora va decisamente meglio e consuma molto bene.
Io consiglio di far mettere a posto il CO, che tanto è un lavoro di poco conto e la moto e il portafoglio ringraziano, poi fate vobis!!!!
Io consiglio di far mettere a posto il CO, che tanto è un lavoro di poco conto e la moto e il portafoglio ringraziano, poi fate vobis!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!