o che c'ho la corona asimmetrica?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
io devo dire che al sud bravi meccanici aprilia non ce ne sono... quanto meno io non mi sono mai trovato bene. attualmente il mio meccanico lavora sulle giappponesi, e solo per qualche amico tratta anche le italiane... però è molto bravo e competente e veramente bravo. il suo lavoro lo fa con serietà. se fossero tutti come lui, non avrei cambiato tanti meccanici prima di conoscerlo
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Al mio gommista quendo cambio moto vado con la stampa delle pagine del manuale su come smontare il cerchio e con le coppie di serraggio... peccato che l'ho conosciuto quando la futura era già andata...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
Cmq non diamo al gommista anche colpe che non ha....
Se mi lasci la ruota lenta o stretta poco, prima si rovinano i fori degli spuntoni sul cerchio POI e solo POI potresti danneggiare forse il cuscinetto.
Ma questo è un argomento ormai discusso in abbondanza vero Salvino
Se mi lasci la ruota lenta o stretta poco, prima si rovinano i fori degli spuntoni sul cerchio POI e solo POI potresti danneggiare forse il cuscinetto.
Ma questo è un argomento ormai discusso in abbondanza vero Salvino
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
infatti piega... stra-discusso...
Ultima modifica di salvino70 il 25/10/2012, 07:05, modificato 1 volta in totale.
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Nessun gommista tranne il mio ....... La prima volta che sono andato anni fa sapeva bene dove mettere le mani e come registrare la dinamometri a .... È non aveva il manuale ....piegachetipassa ha scritto:Il problema è che nessun gommista e pochissimi meccanici compresi autorizzati Aprilia, sanno dove mettere le mani
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
-
- cento25
- Moto posseduta: Che domande!
- Contatta:
Gommista X ? no grazie
Vangelo! gommista idiota = dado sboccolato, copridado a tre punti devastato, cerchio sfregiaton in due punti, ruota lente (dopo 10 km aveva un giuoco laterale di 6mm!!!)... Ossia: fila inteminabile di imprecazioni note, meno note e improvvisate, grave rischio di compromissione a livello penale per tentato omicidio (del gommista). Okkio! Solo gommisti di nota esperienza sulle moto, meglio se Aprilia, come suggerisce Lupin!
Mostropardo