L'erede della Futura? Ancora dubbi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
maiala ite alla faccia del kazzo!! poi me la fai provà...
p.s. la mia Tiger ha anche le manopole riscaldate, così la potrò guidare anche a 80 anni con i reumatismi MUAHAH
p.s. la mia Tiger ha anche le manopole riscaldate, così la potrò guidare anche a 80 anni con i reumatismi MUAHAH
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ite, se dico Pisa m@@@a per il resto della mia vita e se do' fuoco alla statua di Lenin.....me la fai provare?iteuronet ha scritto:bravo infatti ci vado cauto viene dalla francia e non vorrei che fosse rubata o avesse qualche problema......salvino70 ha scritto:ite hai detto scanzati... prendi una moto di nulla.. altro che ... ti giuro provo un po di invidia... ma un pochino... tanto quella che basta per mandarti in culo...
se non mi sbaglio sono 5000 euro???
ma è del 2007???
più o meno gli stessi soldi che spendi qui ma per un 2005
GRAPPA UBER HALLES
- iteuronet
- millone
Oh regá so ancora in trattativa e la cosa visto il prezzo mi puzza...quindi non portate m..a.....Lup te la farei provare comunque, tanto Pisa m..a non é un offesa ,ma un dogma universale e di Lenin mai fregato niente...lupin3 ha scritto:Ite, se dico Pisa m@@@a per il resto della mia vita e se do' fuoco alla statua di Lenin.....me la fai provare?iteuronet ha scritto:bravo infatti ci vado cauto viene dalla francia e non vorrei che fosse rubata o avesse qualche problema......salvino70 ha scritto:ite hai detto scanzati... prendi una moto di nulla.. altro che ... ti giuro provo un po di invidia... ma un pochino... tanto quella che basta per mandarti in culo...
se non mi sbaglio sono 5000 euro???
ma è del 2007???
più o meno gli stessi soldi che spendi qui ma per un 2005
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
cmq una cosa strana e un pò triste è che frequentando assiduamente i due forum della Triumph, che sono triumphchepassione e triumphtiger.it ho notato:
1-nonostante la tiger sia discretamente venduta e abbia il suo tot di adepti, su entrambi i forum non ci sono persone molto esperte ma solo alcuni buoni appassionati che si arrangiano... è strano perchè sia su questo forum che sul mio della Raptor, che parlano di moto cmq meno vendute, ci sono almeno un paio di superesperti che ti sanno spiegare e risolvere qualsiasi difetto della moto
2-gli accessori di triumphchepassione hanno dei prezzi assurdi, a volte sembra che prendano per il culo... 1200 euro x un mono, 1000 euro per una pompa radiale... ma stanno fuori come balconi
3-il forum triumphtiger.it è tecnicamente orrendo e usa un CMS che andava in voga 10 anni fa...
1-nonostante la tiger sia discretamente venduta e abbia il suo tot di adepti, su entrambi i forum non ci sono persone molto esperte ma solo alcuni buoni appassionati che si arrangiano... è strano perchè sia su questo forum che sul mio della Raptor, che parlano di moto cmq meno vendute, ci sono almeno un paio di superesperti che ti sanno spiegare e risolvere qualsiasi difetto della moto
2-gli accessori di triumphchepassione hanno dei prezzi assurdi, a volte sembra che prendano per il culo... 1200 euro x un mono, 1000 euro per una pompa radiale... ma stanno fuori come balconi
3-il forum triumphtiger.it è tecnicamente orrendo e usa un CMS che andava in voga 10 anni fa...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto