teo750s ha scritto:io non mi sono mai permesso di intervenire su quelle accese discussioni che poi alla fine in un modo o nell'altro vanno a finire male.....
un po' per ignoranza, ed anche un po' poichè non vi conosco ancora di persona quindi non conosco ancora il limite oltre al quale può finire la battuta ed iniziare la lite........
però penso di poter dire l'opinione che mi sono fatto di questo forum...... mi sembra di ben capire che è fatto di persone veramente speciali, complesse e di svariatissimi pensieri politici,umani di cultura ecc ecc
ed per questo che spesso si spazia in argomantazioni che molti abbandonano ancora prima di iniziare, sicuramente certi indottrinamenti basta non leggerli, come faccio ogni volta che apro un post e vedo che mi porterebbe alla nausea ancor prima di finirlo... nel senso che dopo ore di stress in ufficio..... stressarmi nuovamente con argomenti seri .... insomma... ma per finire..... di forum assetici ce ne sono tanti, troppi in giro per il web... quindi a me piace tutto così come sta, il rischio che diventi troppo monotematico... dipende solo dalla corda che si da a certi argomenti.. se muoiono sul nascere.........
zancky ha scritto:quando mi sono iscritto al forum, lo seguivo di tanto in tanto solo per avere informazioni (chiaramente, anche per darne, nel piccolo della mia esperienza personale), anche perchè sono iscritto anche ad altri forum e seguirli tutti, a volte, è un bell'impegno.
col tempo ho cominciato a seguire un po' più ed a "conoscere" meglio nick che sono già più familiari perchè qualcosa mi hanno "dato"; ora seguo il forum quotidianamente, anche se scrivo poco....quasi niente.
questo, per dire che è vero che come comunità, questa, non è niente male; mi spiace aver ciccato un paio di occasioni buone per conoscere alcuni di voi.
sono dell'idea che un po' di autoregolazione, sia indispensabile, ma a parte qualche giornata un po' esagerata, che può starci, non mi sembra male la situazione.
non c'è bisogno di aggiungere un granchè a ciò che dicono lor signori........
se non quoto, quoto