quando cambiate moto, come fate a....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
quando mi prende la griffa, mi lasciano stare abbastanza, anche se mia madre non mi fa mancare il solito "ma ce n'era proprio bisogno?"; la morosa sa che già di mio vado coi piedi di piombo, per cui faccio abbastanza bene i miei calcoli....cmq, ne parlo con lei.
certo che se dovessi comprare un monster, lei sarebbe molto più contenta, perchè almeno arriverebbe a toccare coi piedi in terra
certo che se dovessi comprare un monster, lei sarebbe molto più contenta, perchè almeno arriverebbe a toccare coi piedi in terra
io le ho provate tutte:
-- tanto i soldi sono i miei (ma poi non me la da per un quinquennio..)
-- Tanto ti sposo lo stesso...(falso come una moneta da 3 euro)
-- Perchè quella che comprerei è più bella e tu staresti + comoda
...ma l'ultima era proprio da viscido:
dopo 2.000 km estivi ingiro per la Sardegna ho comunciato a lamentare strani dolori lombo-sciatalg-articolari dovuta ad una mia scarsa altezza dal suolo e alla scrasa resa del triangolo polsi-sospensioni-piedi per terra.
E lei: "vabbè, allora se sei marcio, è meglio che la lasci perder del tutto la moto!"
A questo punto ho deciso di cambiare la donna e di tenere la Futura...
-- tanto i soldi sono i miei (ma poi non me la da per un quinquennio..)
-- Tanto ti sposo lo stesso...(falso come una moneta da 3 euro)
-- Perchè quella che comprerei è più bella e tu staresti + comoda
...ma l'ultima era proprio da viscido:
dopo 2.000 km estivi ingiro per la Sardegna ho comunciato a lamentare strani dolori lombo-sciatalg-articolari dovuta ad una mia scarsa altezza dal suolo e alla scrasa resa del triangolo polsi-sospensioni-piedi per terra.
E lei: "vabbè, allora se sei marcio, è meglio che la lasci perder del tutto la moto!"
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ho cambiato più donne che moto, io
E spesso perchè mi ponevano di fronte al dilemma: "o la moto, o io"
La più bella fu una volta che una mi piantò in un bel pomeriggio di primavera.
Avevo appena preso la SS, innamorato perso (per la moto).
Insomma, lei mi fece un gran panegirico di "restiamo amici", "provo per te qualcosa di speciale ma non me la sento", "ti sento più come amico che altro"...
Insomma, tutto il repertorio per piantare qualcuno in modo soft...
La mia risposta fu: "io ti voglio tanto bene, e voglio la tua felicità. se questo ti fa stare meglio, così sia".
Lei in lacrime, mi abbriacciò ringraziandomi per la mia sensibilità, comprensione, ecc ecc, e, sollevata, mi chiese: "e adesso che facciamo?"
Io: "vedi il sole?" (come detto, era una splendida giornata primaverile)
Lei: "sì"
Io: "vedi la moto?"
Io: "CIAO, io vado in Futa"
L'ultimo ricordo che ho di lei, è la sua espressione stupita/basita, a bocca aperta, mentre me ne andavo
E spesso perchè mi ponevano di fronte al dilemma: "o la moto, o io"
La più bella fu una volta che una mi piantò in un bel pomeriggio di primavera.
Avevo appena preso la SS, innamorato perso (per la moto).
Insomma, lei mi fece un gran panegirico di "restiamo amici", "provo per te qualcosa di speciale ma non me la sento", "ti sento più come amico che altro"...
Insomma, tutto il repertorio per piantare qualcuno in modo soft...
La mia risposta fu: "io ti voglio tanto bene, e voglio la tua felicità. se questo ti fa stare meglio, così sia".
Lei in lacrime, mi abbriacciò ringraziandomi per la mia sensibilità, comprensione, ecc ecc, e, sollevata, mi chiese: "e adesso che facciamo?"
Io: "vedi il sole?" (come detto, era una splendida giornata primaverile)
Io: "vedi la moto?"
Io: "CIAO, io vado in Futa"
L'ultimo ricordo che ho di lei, è la sua espressione stupita/basita, a bocca aperta, mentre me ne andavo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Fa' pure...Baffo ha scritto:....un mito!
Se non ha il copiright questa la tengo in frigo per la prossima litigata!
Tieni conto che non la rivedrai più
Ma se è questo quello che vuoi...
Comunque poi l'ho rivista a distanza di anni: era ancora imbarazzata
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Ecco, quella sarebbe una nuova situazione...interessante: trovare una propria EX, in divisa, perdipiù mentre ti multa...lupin3 ha scritto:A meno che la tipa non faccia la poliziotta e ti aspetta in Futa nascosta dietro un autovelox!!Greywolf ha scritto:Fa' pure...Baffo ha scritto:....un mito!
Se non ha il copiright questa la tengo in frigo per la prossima litigata!
Tieni conto che non la rivedrai più
Sarebbe il massimo
Beh, proverei a patteggiare in nome dei vecchi tempi
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
nel nome dei vecchi tempi ti direbbe:
lei: la vedi la moto
tu: si (tremolante)
lei: la vedi la patente
tu: si (sempre più tremolante)
lei: sai che per far andare la quella (indicando la moto) ti serve questa (indicando la patente)?
tu: annuisci senza più rispondere
lei infilandosela nel reggiseno ti dice: vieni a prenderla adesso occhio però, che lo stupro non ti farebbe guidare la moto per anni, mentre l'eccesso di velocità solo per qualche mese
lei: sai che per far andare la quella (indicando la moto) ti serve questa (indicando la patente)?
lei infilandosela nel reggiseno ti dice: vieni a prenderla adesso occhio però, che lo stupro non ti farebbe guidare la moto per anni, mentre l'eccesso di velocità solo per qualche mese
Ciao Giorgio
- Greywolf
sedume sicilia ha scritto:nel nome dei vecchi tempi ti direbbe:
CarA, premesso che -seriamente- un ufficiale di PS in servizio non potrebbe MAI fare una cosa del genere, ti ricordo che la imperiale dà DIPENDENZA
Indipercui, se così facesse, sarebbe SOLO per invitarmi a perquisirla a dovere, e a rinfrescarle una memoria che tanto sbiadita non sarebbe.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !