AAA - Futuraduno 2008
Moderatore: Futurossa
-
- Moto posseduta: Ape cross
-
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Scusate amigos ma se facessimo il raduno sulle alpi visto che comunque era la seconda scelta dopo la sardegna nello scorso topic?
Si potrebbe fare per il ponte del 2 giogno...?
Che ne dite?
Chi se la sente di organizzare? Chirone? Pino? Rst? Zim? Tutti quanti insieme?
Che ne dite?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
per quel periodo più che il "futuraduno", se si và, si può organizzre una 2 giorni tra alpi Italiane e Francesi....Gig81 ha scritto:Scusate amigos ma se facessimo il raduno sulle alpi visto che comunque era la seconda scelta dopo la sardegna nello scorso topic?
Che ne dite?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Sidecar
- millone
Io e GATTO ci siamo.pinobike ha scritto:per quel periodo più che il "futuraduno", se si và, si può organizzre una 2 giorni tra alpi Italiane e Francesi....
Anzi... in sede privata, già ho contattato PSYCO (ZIM),
perché quell'alberghetto dell'altra volta ci era piaciuto,
e vorremmo fare un week-end primaverile.
Ma se ci organizziamo per maggio-giugno, va bene uguale.
- Futurossa
- millone
Okay, allora vediamo di mettere due puntini sulle "i".
[align=center]stabilito[/align]
- che la Sardenga è saltata,
- che il tempo stringe,
- che urge parlare seriamente del nuovo posto per il raduno (o chiamatelo come volete)
[align=center]lo scrivente[/align]
in qualità di Moderatore Superiore Unico ed Incazzoso, senza previo accordo del Grande Admin, per il bene di tutti e soprattutto dell'organizzazione
[align=center]stabilisce che[/align]
1) Il presente topic si chiude qui e se ne apre un'altro - serio - per l'organizzazione centro/nord;
2) Lo stesso topic è stato scremato e ripulito di tutte le cavolate che nulla c'entravano con l'argomento;
3) Ad insindacabile ed unico giudizio del Mod, qualsiasi messaggio che nulla centri con il thread verrà CANCELLATO, ivi inclusa la figa, la politica, la cucina, le biciclette .... qualsiasi cosa che NON sia RADUNO!!!
Spero di essere stato chiaro (non mi sono montato la testa, lo faccio per il vostro bene.....)
NOTA DELL'ADMIN
Futurossa ti nomino commissario straordinario con pieni poteri per risolvere l'emergenza spazzatura nelle discussione e soprattutto [highlight=red]FUTURADUNO 2008[/highlight].
[align=center]stabilito[/align]
- che la Sardenga è saltata,
- che il tempo stringe,
- che urge parlare seriamente del nuovo posto per il raduno (o chiamatelo come volete)
[align=center]lo scrivente[/align]
in qualità di Moderatore Superiore Unico ed Incazzoso, senza previo accordo del Grande Admin, per il bene di tutti e soprattutto dell'organizzazione
[align=center]stabilisce che[/align]
1) Il presente topic si chiude qui e se ne apre un'altro - serio - per l'organizzazione centro/nord;
2) Lo stesso topic è stato scremato e ripulito di tutte le cavolate che nulla c'entravano con l'argomento;
3) Ad insindacabile ed unico giudizio del Mod, qualsiasi messaggio che nulla centri con il thread verrà CANCELLATO, ivi inclusa la figa, la politica, la cucina, le biciclette .... qualsiasi cosa che NON sia RADUNO!!!
Spero di essere stato chiaro (non mi sono montato la testa, lo faccio per il vostro bene.....)
NOTA DELL'ADMIN
Futurossa ti nomino commissario straordinario con pieni poteri per risolvere l'emergenza spazzatura nelle discussione e soprattutto [highlight=red]FUTURADUNO 2008[/highlight].