Allora
Moderatore: Crocco83
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Pentornato NEROOOO!!!!
Come vedi la situazione si è un po' calmata
Salvino, ikkettedevodi'?
Una ex fiorentina ce l'ho, uncipossofanasega se un c'è mai stata 'na pisana nel mio passato
E se il mi' testimone di nozze l'è di emBoli, e di origine lucchese, un l'è mi'a colpa mia
Come vedi la situazione si è un po' calmata
Salvino, ikkettedevodi'?
Una ex fiorentina ce l'ho, uncipossofanasega se un c'è mai stata 'na pisana nel mio passato
E se il mi' testimone di nozze l'è di emBoli, e di origine lucchese, un l'è mi'a colpa mia
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
ueh Salvino ti diffido formalmente dall´usare il vernacolo livornese in quanto sei di nazionalitá pisana ( il che é tutto dire).
ti posso concedere al massimo un gao´ e niente piu senno telefono al Carnevali del Vernacoliere ........comunque per quanto riguarda i bui quoto ma correggo l áffermazione con un piú esaustivo: ao bui strappati , che ovviamente non ti puo sovvenire visto il tuo triste luogo di origine.....
ti posso concedere al massimo un gao´ e niente piu senno telefono al Carnevali del Vernacoliere ........comunque per quanto riguarda i bui quoto ma correggo l áffermazione con un piú esaustivo: ao bui strappati , che ovviamente non ti puo sovvenire visto il tuo triste luogo di origine.....
salvino70 ha scritto:maic... come ho già scritto in precedenza:
cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia... quindi se si vuol cambiare il risultato bisogna cambiare gli addendi... mi spiego meglio in toscano: bisogna leva' di ulo tutti i politici corrotti e condannati sia di destra che di sinistra... tanto quei bui di ulo vanno tutti a braccetto perchè la vera mafia nasce li...ci vuole una bella pulizia e gente nuova e con una ventina di anni meno... allora su una barzelletta facciamoci una ca@@o di risata... anche se è vecchia...anche se è arrivata via e-mail...
il toscano non è difficile da tradurre.. spero..
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
...e pensa che io, ascoltando i dati elettorali e lo strabiliante risultato ottenuto dalla lega propro li a Reggio Emilia, ho pesato.... toh il Lupino alla fine si è deciso di andare a votare e lo ha fatto "per la lega"...!!!lupin3 ha scritto:Mi limito a rinnovare il mio amore per Crocco!
In bocca al lupo a chi ha vinto e speriamo che a sinistra qualcuno si svegli e cambi la classe dirigente.
Comunque son cazzi da cagare......comunque vada, con chiunque ci guidi.
Mi spiace solo che agli italiani non importa un ca@@o della legalità e di come la gente arriva al potere.
L'azzeramento della memoria in nome delle riforme è peggio che sputare sulla tomba di chi ha perso la vita per cambiare le cose.
Pazienza.....prendo atto che abbiamo la memoria corta!
Detto ciò.....facciamo il federalismo e facciamo dell'Emilia una nazione.....COMUNISTA!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ho votato la lista civica "per il bene comune", visto che c'era un pò di confusione sulla faccenda della scheda nulla o bianca o astensione, anche se il cuore rimane a sinistra e da lì non si muove.
Ma non con questi personaggi!
Mi spiace per Bertinotti ma ormai aveva fatto il suo tempo e questo punto è giusto che nasca una nuova classe dirigente con idee un pò più moderne e vicine alla realtà. Bisogna dare atto però che il buon Fausto e anche Boselli sono stati gli unici che dopo una sconfitta si sono onestamente dimessi, alla faccia di tutti quelli che da destra a sinistra se ne stanno attaccati alla poltrona sempre e comunque!
Speriamo che la sconfitta serva a lezione per ricominciare, anche se vedo che nel PD si continua a far finta di niente.
Ripeto, mi spiace solo che continuiamo, anzi, continuate a mandare in parlamento dei pregiudicati e delle persone che di onorevole hanno veramente poco.
Ma non con questi personaggi!
Mi spiace per Bertinotti ma ormai aveva fatto il suo tempo e questo punto è giusto che nasca una nuova classe dirigente con idee un pò più moderne e vicine alla realtà. Bisogna dare atto però che il buon Fausto e anche Boselli sono stati gli unici che dopo una sconfitta si sono onestamente dimessi, alla faccia di tutti quelli che da destra a sinistra se ne stanno attaccati alla poltrona sempre e comunque!
Speriamo che la sconfitta serva a lezione per ricominciare, anche se vedo che nel PD si continua a far finta di niente.
Ripeto, mi spiace solo che continuiamo, anzi, continuate a mandare in parlamento dei pregiudicati e delle persone che di onorevole hanno veramente poco.
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quotone, nonostante abbiano idee opposte alle mie è la prima cosa che ho pensato anch'ioBisogna dare atto però che il buon Fausto e anche Boselli sono stati gli unici che dopo una sconfitta si sono onestamente dimessi alla faccia di tutti quelli che da destra a sinistra se ne stanno attaccati alla poltrona sempre e comunque!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
W LA FIGA!
scusate ma è un po' che non lo scriviamo....
scusate ma è un po' che non lo scriviamo....
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
No, è che ti posso aspettare sotto casaRST'72 ha scritto:Anche perchè saresti l'unico politico che potrei raggiungere e bastonare in caso...
Inchia non sapevo che Berlusconi e/o Veltroni (par condicio) fossero così dei "manici" in moto
So dove abiti
Mentre di Silvio e Uolter ignoro l'indirizzo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grande chironeeee... sono pienamente concorrde con te... www la figa...
pinobike cosa ti devo dire... il nostro è un amore profondo.. e tu non sai che ci sono anche i lucchesi...
iteuronet ma quale vernacolo livornese.. i livornesi sono arrivati esimi.. livorno è nata molto dopo pisa e la calata che hanno è il pisano esasperato..
comunque per precisare: sono nato a lucca vivo a pisa ho lavorato a livorno al camp darby con una miriade di livornesi ( troppo forti) mi sono laureato all'accademia di belle arti di firenze... be!!! cosa devo dire mi sento un po toscano e un po diviso..
pinobike cosa ti devo dire... il nostro è un amore profondo.. e tu non sai che ci sono anche i lucchesi...
iteuronet ma quale vernacolo livornese.. i livornesi sono arrivati esimi.. livorno è nata molto dopo pisa e la calata che hanno è il pisano esasperato..
comunque per precisare: sono nato a lucca vivo a pisa ho lavorato a livorno al camp darby con una miriade di livornesi ( troppo forti) mi sono laureato all'accademia di belle arti di firenze... be!!! cosa devo dire mi sento un po toscano e un po diviso..