BUON PONTE A TUTTI
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grazie zancky... gentile come sempre...facciamo che tra pochi giorni se posso ci troviamo a metà strada per un pranzo... per il portatarga vedremo... visto che l'ho drizzato a mo di manine delicate... è quasi diritto... altri due ritocchi e ci siamo...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Salvino il portatarga te lo avevo già promesso... quello "GrappaStyle" :-) La salvina ti ha tamponato a posta per levare quel paracarro del portatarga originale...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
no glielo dare Gig. non se lo merita. lascialo col paracarro e la sua illusione che serva a qualche cosa (visto che ad esempio la guzzi ha stesse borse e stessi agganci e non ha il portatarga con gommino. come neanche la caponord)
il suo e' un problema geografico ;)
il suo e' un problema geografico ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
basta una chiave da 8, se nor ricordo male, molla di qualche giro il bullone del supporto e registralo.........semplice no..!!!salvino70 ha scritto:grappinoooooo. LA BORSA DESTRA NON SI AGGANCIA BENE.... non so se è il supporto piegato o la pedalina posteriore... non è un problema geografico.. è un problema meccanico...
facciamo che il gig mi spara il prezzo ed io lo prendo...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
pino secondo te non ho provato???
credo che sia piegato il supporto della pedalina posteriore...di poco ma sufficente per far entrare male la borsa...
comunque provare non uccide .... quindi provo con il portatarga del
grap-pinooooo... solo per fargli dispetto... così saprà che il suo portatarga è posizionato geogra-fica-mente dietro il culo di un pisano
credo che sia piegato il supporto della pedalina posteriore...di poco ma sufficente per far entrare male la borsa...
grap-pinooooo... solo per fargli dispetto... così saprà che il suo portatarga è posizionato geogra-fica-mente dietro il culo di un pisano
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Anch'io sono stato inchiappettato con la futura. Poco prima di venderla.
..... una femminuccia, un po' "distratta" aveva pensato bene di farmi conoscere da vicino il suo paraurti... anch'io per fortuna sono rimasto in piedi.
L'avevo raddrizzato con l'aiuto di una morsa e tanta pazienza.
Anch'io penso che il distanziale delle valigie serva a 'na mazza!
Confermato dal viaggio Lugano-Civitanova dietro al Grape ed alle sue fiammate.... mannaggia!
Potrebbe bastare piegare il supporto delle pedivelle verso l'esterno.
Una grossa pinza da idraulico dovrebbe bastare!
r
..... una femminuccia, un po' "distratta" aveva pensato bene di farmi conoscere da vicino il suo paraurti... anch'io per fortuna sono rimasto in piedi.
L'avevo raddrizzato con l'aiuto di una morsa e tanta pazienza.
Anch'io penso che il distanziale delle valigie serva a 'na mazza!
Confermato dal viaggio Lugano-Civitanova dietro al Grape ed alle sue fiammate.... mannaggia!
Potrebbe bastare piegare il supporto delle pedivelle verso l'esterno.
Una grossa pinza da idraulico dovrebbe bastare!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
I gommini in effetti non servono a niente....salvino70 ha scritto:pino secondo te non ho provato???
Il gancio dove si innesta la borsa ha un discreto gioco che dovrebbe compensare lievi piegature. certo se è storta di brutto ce poco da fare.
Comunque fai così, innesta prima la borsa poi smolla il bullone che ferma il solo gancio e cerca di fare la registrazione.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!