La mia/vostra maturità motociclistica.
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Marcux
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Non c'è che inclinarsi...Fermone con lo scarabo non lo ero mica tanto...è vero che non ho fatto i giri che hai fatto te però...per essere un 50ino e per di più tutto originale, camminava e cammina tutt'ora...in piano fa 85 km/h ma è anche arrivato a 120 scendendo da monte pino dove le curve sono belle aperte...e non si spiegazzava niente male...(ricordiamo ai gentili lettori che si parla di uno spooter 50 cc e che le prestazioni non saranno mai paragonabili alla vostra mega super motorona)
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:....anche la mia bicicletta non ha mai avuto un problema e non e' mai stata dal meccanico.
Ma che ca@@o di ragionamenti fate tu e quel coglione del mods piemontese!?!
Ti ricordo che c'è pure un MOD emiliano, VERA Emilia, non a quadretti come te, che la pensa esattamente come i due zebedei sopracitati
Fa' poco lo sborone, PIPPAIOLO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Marcux ha scritto:Scusa ma quanto deve essere di cilindrata la moto perchè uno si possa definire motociclista? o ci vogliono le marce?
Già, domanda più che giusta.
Vediamo che dice il mangiacozze
PS: saluta anche i mukkisti, c'è brava GGente pure lì
E pure sugli sputeroni
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Marcux
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
ancora non ha risposto
Cmq non lo metto in dubbio che ci sia brava gente ma TUTTE le volte che ho salutato non sono mai stato ricambiato...una volta c'era del traffico e si andava a passo d'uomo, ho incrociato un bmwista l'ho salutato e mi ha guardato come a dire "ma chi ca@@o ti conosce"...gli spooteristi il 99 % non sa dell'esistenza di questa usanza...da quando esco ho incrociato numerosi spooteristi e mi ha ricambiato solo uno che era in combricola con delle Honda e Suzuki...alla fine ci rinuncio. Se salutano ricambio altrimenti ciccia.
Dalle mie parti comunque li riconosci subito...solitamente quelli a cui non gliene frega niente della moto usano caschetti jet su qualsiasi tipo di moto e l'abbigliamento tecnico più protettivo è la canottiera e i bermuda.
Cmq non lo metto in dubbio che ci sia brava gente ma TUTTE le volte che ho salutato non sono mai stato ricambiato...una volta c'era del traffico e si andava a passo d'uomo, ho incrociato un bmwista l'ho salutato e mi ha guardato come a dire "ma chi ca@@o ti conosce"...gli spooteristi il 99 % non sa dell'esistenza di questa usanza...da quando esco ho incrociato numerosi spooteristi e mi ha ricambiato solo uno che era in combricola con delle Honda e Suzuki...alla fine ci rinuncio. Se salutano ricambio altrimenti ciccia.
Dalle mie parti comunque li riconosci subito...solitamente quelli a cui non gliene frega niente della moto usano caschetti jet su qualsiasi tipo di moto e l'abbigliamento tecnico più protettivo è la canottiera e i bermuda.
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.