lupin3 ha scritto:posso fare un pò di polemica gratuta su un'argomento del ca@@o.....o Sed ha il copyright?
no vai tranquillo, basta che mi paghi i diritti della siae
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
solo cosmicoGrappaLux ha scritto:qua dicone che e' il campione mondialezimtstern ha scritto:non capisco perchè ti preoccupi tanto nasone mio... nel mondo della bici non da strada (professionistico) girano pochissimi soldi... gli sponsor ti pagano giusto qualche iscrizione (ove richiesta), un po' di materiale (quando te lo danno) e per i topo anche la bici... pensa che ad esempio nella DH i nostri migliori azzurri (non sponsorizzati dai genitori) lavorano come commerciali nelle aziende che li sponsorizzano, per cui è come se si sponsorizzassero da soli. uno di questi mi ha pure detto che grazie alla crisi, molte aziende stanno pensando di tagliare gli investimenti su questa area... poi ovviamente ci sono i top che hanno sponsorizzazioni ma tutt'altro che milionarie... non capisco perchè questa gente che fa di una passione il proprio mestiere non possa essere considerata alla stregua di un professionista. io per esempio mi diverto più a vedere i numeri da circo di questi che la nazionale di calcio o il moto GP... riguardo a quello di striscia, mi pare che sia comunque un pluri campione italiano ma non è certo a livello eccelso anche se davvero bravo...
http://www.youtube.com/watch?v=f5Ewxos5A1Y&NR=1
in fin dei conti e' facile, basta inventarsi una disciplina
io sono campione del mondo, e forse cosmico, di spippolazione all'abs fotovoltaiche
salvino70 ha scritto:ca@@o che fenomeni che sono.. incredibile.. lo fanno con una naturalezza che sembra che sia facile fare certe manovre.. va che ci vuole.. monti su e alzi la ruota d'avanti e monti sugli alberi... aspetta che ci provo...chi chama l'ambulanza??
niente in confronto alle gesta del "pieghetta"...salvino70 ha scritto:ca@@o che fenomeni che sono.. incredibile.. lo fanno con una naturalezza che sembra che sia facile fare certe manovre.. va che ci vuole.. monti su e alzi la ruota d'avanti e monti sugli alberi... aspetta che ci provo...chi chama l'ambulanza??
zimtstern ha scritto:niente in confronto alle gesta del "pieghetta"...salvino70 ha scritto:ca@@o che fenomeni che sono.. incredibile.. lo fanno con una naturalezza che sembra che sia facile fare certe manovre.. va che ci vuole.. monti su e alzi la ruota d'avanti e monti sugli alberi... aspetta che ci provo...chi chama l'ambulanza??
sedume sicilia ha scritto:salvino70 ha scritto:ca@@o che fenomeni che sono.. incredibile.. lo fanno con una naturalezza che sembra che sia facile fare certe manovre.. va che ci vuole.. monti su e alzi la ruota d'avanti e monti sugli alberi... aspetta che ci provo...chi chama l'ambulanza??
come sidecar, anche loro hanno iniziato dalle fioriere
i miei sono altri livelli... molto superiore... vuoi mettere fare acrobazie con il culo che strinze per non far uscire materiale mal odorante??zimtstern ha scritto:niente in confronto alle gesta del "pieghetta"...salvino70 ha scritto:ca@@o che fenomeni che sono.. incredibile.. lo fanno con una naturalezza che sembra che sia facile fare certe manovre.. va che ci vuole.. monti su e alzi la ruota d'avanti e monti sugli alberi... aspetta che ci provo...chi chama l'ambulanza??
secondo me il sudo-casco ti ha chiuso la venasalvino70 ha scritto:i miei sono altri livelli... molto superiore... vuoi mettere fare acrobazie con il culo che strinze per non far uscire materiale mal odorante??zimtstern ha scritto:niente in confronto alle gesta del "pieghetta"...salvino70 ha scritto:ca@@o che fenomeni che sono.. incredibile.. lo fanno con una naturalezza che sembra che sia facile fare certe manovre.. va che ci vuole.. monti su e alzi la ruota d'avanti e monti sugli alberi... aspetta che ci provo...chi chama l'ambulanza??
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti