DEDICATED BASTARDIVITY
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ai giardini della stazione c'e' un uomo che ne vede un altro piegato in due per terra che mangia l'erba. Si avvicina e gli chiede:
"Ma cosa sta facendo?".
L'altro risponde: "Vede, io sono un povero albanese, ed ho una fame terribile, non ho soldi, e piuttosto che morire o rubare mangio l'erba."
Al che il livornese si commuove e dice: "Ma non si possono vedere certe cose! Venga con me che la invito a casa mia." E l'albanese: "Verrei volentieri, ma anche mia moglie e' nella stessa situazione".
L'altro ci pensa un po' e poi dice: "Va bene lo stesso; noi livornesi siamo un popolo generoso....porti anche sua moglie". L'albanese: "Si', grazie, pero' ho anche due figli, ed anche loro soffrono la fame....".
Il livornese ci pensa ancora un po' ed alla fine, tutto radioso, dice:
"Ma non si preoccupi porti anche loro, tanto dietro casa mia c'e' un campo intero con l'erba alta un metro!!".
"Ma cosa sta facendo?".
L'altro risponde: "Vede, io sono un povero albanese, ed ho una fame terribile, non ho soldi, e piuttosto che morire o rubare mangio l'erba."
Al che il livornese si commuove e dice: "Ma non si possono vedere certe cose! Venga con me che la invito a casa mia." E l'albanese: "Verrei volentieri, ma anche mia moglie e' nella stessa situazione".
L'altro ci pensa un po' e poi dice: "Va bene lo stesso; noi livornesi siamo un popolo generoso....porti anche sua moglie". L'albanese: "Si', grazie, pero' ho anche due figli, ed anche loro soffrono la fame....".
Il livornese ci pensa ancora un po' ed alla fine, tutto radioso, dice:
"Ma non si preoccupi porti anche loro, tanto dietro casa mia c'e' un campo intero con l'erba alta un metro!!".
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Per ir su’ compreanno un carabiniere riceve dalla su’ fidanzata un pacchettino cor un orologio dentro.
“Amore mio” c’è scritto ner bigliettino d’accompagnamento “con quest’orologio ci potrai fa’ anche ‘r bagno!”
Sicché lui scarta l’orologio, lo rigira fra le mani, lo guarda benebene…
-Ma ‘r rubinetto ‘ndov’è?!
“Amore mio” c’è scritto ner bigliettino d’accompagnamento “con quest’orologio ci potrai fa’ anche ‘r bagno!”
Sicché lui scarta l’orologio, lo rigira fra le mani, lo guarda benebene…
-Ma ‘r rubinetto ‘ndov’è?!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Tre fiorentine ‘n vaànza aViareggio caminano sulla spiaggia, quando tuttantratto vedano un omo tutto gnudo co’ ‘na gran fava che piglia ‘r sole sulla rena. Sicchè s’avvicinano ‘ncuriosite per vedé chi è, ma ‘un lo possano rionosce’ perché lui cià un giornale sulla faccia.
- I’ mmi’ marito però unn’è di certo! – sospira la prima fiorentina, sminciando quer popò d’uccello.
- E unn’è di certo neanche i’ mmio! – stronfia la seonda.
E la terza, scotendo ‘r capo:
- Per me, unn’è nemmeno di Firenze!
- I’ mmi’ marito però unn’è di certo! – sospira la prima fiorentina, sminciando quer popò d’uccello.
- E unn’è di certo neanche i’ mmio! – stronfia la seonda.
E la terza, scotendo ‘r capo:
- Per me, unn’è nemmeno di Firenze!
- Greywolf
Sorpreso dar buio ‘n mezzo alla ‘ampagna, un frate viene ospitato da un contadino che però ‘un cià artro posto e lo mette a dormì nella stanza della su’ figliola, una ragazzona di vent’anni.
Verzo mezzanotte però lei principia a smanià, guarda ‘r frate tutta supprievole e ni fa:
- Ovvìa, padre, me lo metta fra le puppe!
- Ma sei matta, figliola?! Io sono un religioso, certe ‘ose ‘un le posso mia fa’! Dormi, dormi!
- Ma come fo a dormì, padre?! … Me lo faccia perpiacere, me lo metta magari ‘n bocca!
- Ah, ma allora te ‘un vòi capì! Ma ‘un ti dice propio nulla la mi’ veste? Un po’ di rispetto, via!... Ecco, brava, bona così!
Passa cinque menuti, e riecco lei:
- Padre, ‘un ne posso più, me lo ‘nfili fra le gambe!
- T’ho detto no, ‘un te lo posso mette’ nemmeno lì!
- Senta, padre, me lo ficchi ‘ndove ni pare, ma me lo levi dar culo perché ‘un lo resisto più!
Verzo mezzanotte però lei principia a smanià, guarda ‘r frate tutta supprievole e ni fa:
- Ovvìa, padre, me lo metta fra le puppe!
- Ma sei matta, figliola?! Io sono un religioso, certe ‘ose ‘un le posso mia fa’! Dormi, dormi!
- Ma come fo a dormì, padre?! … Me lo faccia perpiacere, me lo metta magari ‘n bocca!
- Ah, ma allora te ‘un vòi capì! Ma ‘un ti dice propio nulla la mi’ veste? Un po’ di rispetto, via!... Ecco, brava, bona così!
Passa cinque menuti, e riecco lei:
- Padre, ‘un ne posso più, me lo ‘nfili fra le gambe!
- T’ho detto no, ‘un te lo posso mette’ nemmeno lì!
- Senta, padre, me lo ficchi ‘ndove ni pare, ma me lo levi dar culo perché ‘un lo resisto più!
- Greywolf
Una signora va ‘n campagna a comprà ‘na dozzina d’ova fresche, e come ‘r contadino nele porge n’acchiappa subito una, ci fa un buìno e la ‘nvìa a succhià! Mapperò ‘un ci sorte nulla!
- Dé, ma quest’ovo vì è voto !- si mette a brontolà. – O quella?!
- Mah, – stronfia ‘r contadino – si vede ‘r gallo s’è messo a trombà cor preservativo!
- Dé, ma quest’ovo vì è voto !- si mette a brontolà. – O quella?!
- Mah, – stronfia ‘r contadino – si vede ‘r gallo s’è messo a trombà cor preservativo!
- Greywolf
Ar cine c’è du’ bimbetti che fanno franella, ma lui ‘un lo vole tirà fori.
- O dai, fammelo ‘npo’ vedé! – ni chiede lei, tutta ‘nvarvolata.
- No, ‘un posso, ce l’ho troppo grosso!
- Dé, me lo ‘mmagino!... Tanto ‘un n’ho già visti, di pipi grossi!
- Ti dìo di no, è meglio! C’è la gente!
- Fa’ vaìni ‘olla gente! Tiralo fori, dai! Sennò sei un finocchio!
A quer punto ‘r bimbetto s’apre la cerniera, e didietro si sente subito ‘na voce:
- O te, pelatino! Abbassati un po’, ‘un ci vedo più!
- O dai, fammelo ‘npo’ vedé! – ni chiede lei, tutta ‘nvarvolata.
- No, ‘un posso, ce l’ho troppo grosso!
- Dé, me lo ‘mmagino!... Tanto ‘un n’ho già visti, di pipi grossi!
- Ti dìo di no, è meglio! C’è la gente!
- Fa’ vaìni ‘olla gente! Tiralo fori, dai! Sennò sei un finocchio!
A quer punto ‘r bimbetto s’apre la cerniera, e didietro si sente subito ‘na voce:
- O te, pelatino! Abbassati un po’, ‘un ci vedo più!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
nooooooooooooooooooooooo...... chiedo umilmente perdono per tutte le parapigliate di culo... ma non lo fateeeeeeeeeeeeeee......gigggggggggg.... abbi pietà di meeeeeeeeeee..... mi avete già massacrato tutta la mattina rincorrendo la mia firma e barzellette a nastro.... mi ci manca solo l'avatar con il boia de... nooooooooooooooo.... bastardissimiiiiii.... quando ci vediamo vi meno di bruttoooo... cadrete in un cespuglio di schiaffoni sonori... di quelli che quando vi riprendete non sapete più dove siete...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .