Vista la castronata scritta, Lei si consideri da questo forum.... e lasci pure la sua futura in portineria..superale0 ha scritto:Io mi domando ... (chiedo scusa a Mario).. ma tutti grigia l'hanno presa??? Era il colore piu CESSO in assoluto... senza carattere..... ma tutti grigia.....
Inkia il Capello
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
pinobike ha scritto:Vista la castronata scritta, Lei si consideri da questo forum.... e lasci pure la sua futura in portineria..superale0 ha scritto:Io mi domando ... (chiedo scusa a Mario).. ma tutti grigia l'hanno presa??? Era il colore piu CESSO in assoluto... senza carattere..... ma tutti grigia.....
Se si andasse a castronate, Pino, tu avresti l'account bloccato e una diffida dalla procura
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Dai... Grigia... è banale... è per i pigri che non han voglia di pulirla.....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Che Grigia non sia esattamente il colore piu' attraente di sto' mondo ci sta'....ma dire che e' banale mi sembra un po' troppo.
Detto da uno poi che ce l'ha Nero Ash!.....ovvero ne' lucido, ne' opaco, ne nero nero, nero tendente al grigio.
Se devo fare una classifica sui migliori colori della Futura:
1- Red Flames.
2- Bi-colour modello Maic.
3- Bianca modello Offidee.
4- Girigia modello tutti.
5- Nero ash.
Detto da uno poi che ce l'ha Nero Ash!.....ovvero ne' lucido, ne' opaco, ne nero nero, nero tendente al grigio.
1- Red Flames.
5- Nero ash.
GRAPPA UBER HALLES
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
I gusti son gusti... il nero proprio perchè non è nero ne lucido ne opaco, fa del nero il colore ganzo... Il grigio che hanno tutte le solite auto, proprio per la sua diffusione, non puoi dirmi che non è banale....lupin3 ha scritto:Che Grigia non sia esattamente il colore piu' attraente di sto' mondo ci sta'....ma dire che e' banale mi sembra un po' troppo.
1- Red Flames.
5- Nero ash.
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Non ho detto niente finora, ma adesso m'incazzo!!!!!!!! (ovviamente scherzo )Superale ha scritto:Il grigio che hanno tutte le solite auto, proprio per la sua diffusione, non puoi dirmi che non è banale....
Che il grigio possa piacere o meno è un conto, ma quello della Futura non è affatto banale, avendo riflessi color azzurro!
A me piaceva di più la versione rossa seguita dalla grigia, ma siccome Morasam arrivò prima in quel negozio mi rubò la Redflame...
Fra l'altro parlando di grigio chiaro ho notato da alcuni accessori che ha pino nel suo garage che alcuni pezzi sono grigi chiari, ma senza riflessi azzurri, mentre altri sono (come le sue moto) grigi con riflessi azzurri1
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Mi ricordi di quella volta che verniciai la Tenerè bianco panna e riflessi azzurriRST'72 ha scritto: Che il grigio possa piacere o meno è un conto, ma quello della Futura non è affatto banale, avendo riflessi color azzurro!
Un mio amico ribattezzò il colore "azzurro checca"
Chissà che anche il grigio Futura non sia...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Infatti era quello che volevo far notare al magnagatti....non e' il "solito" grigio, come quello del VFR ad esempio o del Z1000 o simili. E' quello stramaledetto tricomponente Aprilia che fa' dannare i carrozzieri e il nostro portafogli, ma che dal punto di vista estetico la rende unica anche se ha un colore di massa!RST'72 ha scritto:Non ho detto niente finora, ma adesso m'incazzo!!!!!!!! (ovviamente scherzo )Superale ha scritto:Il grigio che hanno tutte le solite auto, proprio per la sua diffusione, non puoi dirmi che non è banale....
Che il grigio possa piacere o meno è un conto, ma quello della Futura non è affatto banale, avendo riflessi color azzurro!
A me piaceva di più la versione rossa seguita dalla grigia, ma siccome Morasam arrivò prima in quel negozio mi rubò la Redflame...
Fra l'altro parlando di grigio chiaro ho notato da alcuni accessori che ha pino nel suo garage che alcuni pezzi sono grigi chiari, ma senza riflessi azzurri, mentre altri sono (come le sue moto) grigi con riflessi azzurri1
Certo che parlare di estetica con uno che tromba su un divano come quello mostrato in foto, diventa un'impresa ardua eh.
Io su quel divano li' non mi ci farei nemmeno le pugnette!
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: