FR 13 VELOX
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ti quoto, anche io per ora niente... inizio a stare meno in ansiaMORASAM ha scritto:I 90 giorni son passati, visti gli innumerevoli velox incontrati in terra toscana direi che sta volta mi è andata di lusso!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- piegachetipassa
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Tu non puoi stare senza ansia, vivi in Toscana "la terra dei velox"Actze ha scritto:ti quoto, anche io per ora niente... inizio a stare meno in ansiaMORASAM ha scritto:I 90 giorni son passati, visti gli innumerevoli velox incontrati in terra toscana direi che sta volta mi è andata di lusso!
(Ho visto più velox al futuraduno che negli ultimi dieci anni di moto!)
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
dai che vi è andata di culo .... l'unico ad averci rimesso punti ed euri sono stato io...... aspetto una vostra colletta, mandatemi pure qualche miggliaio di euro, grazie !!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
vero ma tanto in moto non ci vado da 14 mesiMORASAM ha scritto:Tu non puoi stare senza ansia, vivi in Toscana "la terra dei velox"Actze ha scritto:ti quoto, anche io per ora niente... inizio a stare meno in ansiaMORASAM ha scritto:I 90 giorni son passati, visti gli innumerevoli velox incontrati in terra toscana direi che sta volta mi è andata di lusso!
(Ho visto più velox al futuraduno che negli ultimi dieci anni di moto!)
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- piegachetipassa
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
invece io che vado a passeggio...................
eh eh eh!!!
eh eh eh!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN