capannelle l'avevate fatto?
noi fatto ieri, è il top in italia insieme a sardegna, alpi e qualcosa in sicilia.
bel videozzo con me davanti che testo le mitas sportforce, non male per gomme che costano 130 euro la coppia compresa la spedizione
sapevo aveva la telecamera quindi non tiravo le staccate e nel dritto e impostavo meglio le curve per fare lo sborone come mio solito
verso fine video le meglio pieghe sui 160
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... uxUUle643A" onclick="window.open(this.href);return false;
nb. ci tengo alla mia libertà quindi non linkate il video su facebook o altrove
Percorsi primo maggio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Re: Percorsi primo maggio
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
cane delle berve... ahahahaha quello che ti seguiva durava fatica a starti dietro... tagliava le curve mentre tu eri sempre in corsia..hahahaha fantastico...sei il numero uno... grande ale...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bella strada e zero traffico!!! incredibile
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Fatto nmila volte sia a scendere che a salire. Però una volta solo tutto intero. Da Montorio al Vomano fino a L'aquila. Noi di solito dopo lo scollinamente giriamo a sinistra per il lago di Campotosto.
Altro pezzo molto bello.
E da lì diretti a tavola !!!
Ciao Derf
Altro pezzo molto bello.
E da lì diretti a tavola !!!
Ciao Derf