Beh non ci vuole molto considerando il motore che é ,camme a parte,uguale a quello della Speed.Il problema é l´uso che se ne vuol fare.Io ho fatto marcia indietro.Ecco percé mi voglio fare la RSV.L ánno scorso giravo su unásse da stiro settato da pista con gomme in mescola,saltando come un canguro laddove ci stava la minima asperitá.I risultati penso che comunque fossero inferiori a quelli ottenibili con una sportiva........Per i tempi effettivamente sono buoni ma ti ricordo anche che al Mugello anni fa giravano in 2 e 10 con la SV 650Actze ha scritto:la Tigrozza, va bene, e ha molte potenzialità, se uno la acchitta con roba aftermarket, la fa diventare anche una bomba volendo
http://www.blogtriumphchepassione.com/t ... ggressiva/
guardate i tempi, considerate che in gara io con la Raptor a Magione non sono mai sceso sotto l'1 e 19...
L'erede della Futura? Ancora dubbi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
se non monti memjet, filtro aperto e cavi il catalizzatore è parsimoniosa... cmq molto meno della Futura tanto per capissi...sedume sicilia ha scritto:consumi ed autonomia della tiger?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- iteuronet
- millone
ti rispondo io....vai sicuro di sí....é attivissimo sul forum dei cazzeggiatori inveterati che farebbero tuning anche sulla propria nonna.....sedume sicilia ha scritto:tu farai quei mestieri sulla tua?Actze ha scritto:se non monti memjet, filtro aperto e cavi il catalizzatore è parsimoniosa... cmq molto meno della Futura tanto per capissi...sedume sicilia ha scritto:consumi ed autonomia della tiger?
Per i consumi ti posso dire che la media del mio ultimo viaggio in Italia su un totale di circa 3mila km é stato di 18,7 km litro
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- iteuronet
- millone
Mah...si sta affermando la moto polivalente . Fare un po di tutto senza dover scendere a grossi compromessi.Io personalmente della Tigre non sono cosí entusiasta,come d´altronde neppure deluso.Ma posso affermare tranquillamente che se la Strom avesse od avrá una decina di CV in piu non esitero un solo attimo a riacquistarla.Qualitá-prezzo jap, non ci sta niente da fare.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Piccolo video con un monoruota di prima-seconda, un pò di gas e un paio di staccate... purtroppo poche pieghe perchè l'asfalto era bagnato e con le Pilloat Road non va daccordo . Cmq la moto c'è
http://www.raptormania.it/multimedia/TigerWheelie.zip
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
miiii ...bellissimoooo... unico difetto la telecamera riprende poco della strada... sopratutto quando penni...Actze ha scritto:Piccolo video con un monoruota di prima-seconda, un pò di gas e un paio di staccate... purtroppo poche pieghe perchè l'asfalto era bagnato e con le Pilloat Road non va daccordo . Cmq la moto c'è
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia