Pastiglie freni
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Riporto a galla il topic per chiedervi de secondo voi sono in grado di cambiare le pasticche da solo...
Avrei intenzione di mettere le brembo rosse (07BB03SA) se dietro non c'è rimetto l'origianale...
Avrei intenzione di mettere le brembo rosse (07BB03SA) se dietro non c'è rimetto l'origianale...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
mmm... allora valuta anche la differenza di costo...
qualcuno ha il codice delle originali (tutte) a portata di mano che non mi va di aprire il manuale d'officina?
qualcuno ha il codice delle originali (tutte) a portata di mano che non mi va di aprire il manuale d'officina?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Mi correggo sul manuale d'officina non ci sono i codici... come faccio? mi affido al venditore?
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
no, aspetta. non generalizziamo. capace che tu avessi gia' delle pasticche dicrete vistyo che hai un'ultima serie. le originali sono di varie marche. e' un po come per la gommatura. nei vari anni e nelle varie esportazioni ci sono state future con gomme diverse.Maic ha scritto:io rimetterei le sue, non le brembo rosse.
Non mi sembra che la frenata fosse cambiata un granchè..
ste pasticche le ho messe su tante moto diverse e ad ogni modo simili discussioni le si possono trovare un po' su tutti i forum e mi sento di riassumere che con i brembo oro le rosse sono la morte loro. se poi si va in pista ne esistono anche di piu' aggressive ma le rosse sono gia' ad un ottimo livello e la durata e' discreta.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Contatta:
promosse! Poi bisogna anche valutare la differenza di prezzo.
Per la cronaca i codici di quelle originali:
anteriore 8113754
posteriore 8133516
Per la cronaca i codici di quelle originali:
anteriore 8113754
posteriore 8133516
Greywolf