ci stavo facendo un pensierino...Greywolf ha scritto:Forse a Pino serve una terza moto
cerco ricambi futura
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
se per caso la vendi a pezzi fammi sapere... nel caso ricordati che i corpi farfallati sono miei..!!mirko ha scritto:allora visto che di pezzi per la futura non ne trovo e non ho la pazienza di cercarli (intanto corro con il falchetto)ho deciso di metterla in vendita cosi come sta! se a qualcuno può interessare chiedo 1000€.
la moto ha di rotto specchi telaietto strum,carene sin, semimanubrio sin, pedana sin, cupolino sin, plexy e la parte sotto della carena destra.
di intatto e perfetto c'è tutto il resto.
La pedana sx non la buttare che a me ne serve una rotta da modificare tagliandola a filo sella..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
fa sempre dispiacere a sentirlo... ma ti capiscomirko ha scritto:allora visto che di pezzi per la futura non ne trovo e non ho la pazienza di cercarli (intanto corro con il falchetto)ho deciso di metterla in vendita cosi come sta! se a qualcuno può interessare chiedo 1000€.
la moto ha di rotto specchi telaietto strum,carene sin, semimanubrio sin, pedana sin, cupolino sin, plexy e la parte sotto della carena destra.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
Certo che è un peccato perchè con una spesa tutto sommato non eccessiva, ovviamente trovando ricambi usati, si potrebbe mettere in funzione giro un'altra futura...mirko ha scritto:allora visto che di pezzi per la futura non ne trovo e non ho la pazienza di cercarli (intanto corro con il falchetto)ho deciso di metterla in vendita cosi come sta! se a qualcuno può interessare chiedo 1000€.
ah se non fossi già nelle spese..!!
...scriverei dietro la porta del mio garage : WWF-Futura
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- mirko
- millone
- Contatta:
il probema è che sto già mantenendo la falco e quindi soldi per sistemare la futura non ne ho. tra l'altro avevo trovato i pezzi che mi servivano ma chi li vende se li fa pagare cari anche se rovinati, non ho intenzione spendere 1500€ fra pezzi e carrozziere per verniciature varieCerto che è un peccato perchè con una spesa tutto sommato non eccessiva, ovviamente trovando ricambi usati, si potrebbe mettere in funzione giro un'altra futura...
that God taxy driver!
- pinobike
ti capisco...certo che spendere tutti quei soldi, avendo già una moto, e con il rischio di non riprenderli vendendola non è certo stimolante.mirko ha scritto:il probema è che sto già mantenendo la falco e quindi soldi per sistemare la futura non ne ho. tra l'altro avevo trovato i pezzi che mi servivano ma chi li vende se li fa pagare cari anche se rovinati, non ho intenzione spendere 1500€ fra pezzi e carrozziere per verniciature varieCerto che è un peccato perchè con una spesa tutto sommato non eccessiva, ovviamente trovando ricambi usati, si potrebbe mettere in funzione giro un'altra futura...