Pannelli solari termici - chi ne sa qualcosa?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 24/7/2008, 23:35

GrappaLux ha scritto:a questo punto una domanda nasce spontante: perche' pino ha scritto per ben sei volte "accuLulatore" ?
Perchè sò cecato, devo cambiare occhiali da vicino.

Perchè, rotto il portatile, ho una postazione volante, il mio vecchio pc, lo schermo dei punti esso ed una tastiera appoggiata sulle ginocchia....

Ed è già tanto che riesco a collegarmi...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 24/7/2008, 23:37

lupin3 ha scritto:Solo noi abbiamo un Pino, con le foglie di palma in cima! :-1 :-1 :-1
:rotfl:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 25/7/2008, 08:11

pino x president!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi