c'è uno che vende una futura per prendere una tdm.....

Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 3/5/2010, 09:07

azz mi sarebbe piaciuto essere amico di gioventù del grey per vedergli pigiare delle latrine da combattimento :cheridere:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 3/5/2010, 09:18

Ma tra il TDM e la Multi che differenze ci sono e come ti trovi? era una delle mie possibili scelte dato che la nuova multi è inavvicinabile!!
Prima grossa differenza il motore, non male quello della TDM, ma quì siamo su un altro pianeta, ai livelli della futura, sempre pronto anche a pieno carico, spesso esuberante.
La ciclistica molto più precisa. Comoda e tranquilla quella del tdm, ma appena forzi un po mostra i suoi limiti, quelli della multi non so se li vedrò mai. Nei cambi di direzione la cosa è proprio palese, col tdm l'anteriore galleggiava, con la multi in un lampo sei giù in piega dall'altro lato. Certo la multi è un pelino più rigida, quindi sullo sconnesso soffri un pochetto, ma neanche troppo.
Come seduta poi preferisco quella della multi, è forse più dura la sella ma molto più larga e più bassa, di contro hai le ginocchia un po più piegate.
Come protezione aerodinamica sono simili, ma la multi ha un flusso molto più pulito, quindi la testa non ti sballonzola.
Con la multi qualche vibrazione in più e poi ha bisogno di più cure, mentre la TDM la lasci li buttata all'aperto e quando la riprendi dopo mesi non devi neanche caricare la batteria...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 3/5/2010, 11:46

Actze ha scritto:azz mi sarebbe piaciuto essere amico di gioventù del grey per vedergli pigiare delle latrine da combattimento :cheridere:

:asd: :asd: :asd:

Ce ne fu una anche coi capelli ROSA :loll:

Da lì nacque il tamarro Pyton :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 3/5/2010, 12:00

Greywolf ha scritto:
Actze ha scritto:azz mi sarebbe piaciuto essere amico di gioventù del grey per vedergli pigiare delle latrine da combattimento :cheridere:

:asd: :asd: :asd:

Ce ne fu una anche coi capelli ROSA :loll:

Da lì nacque il tamarro Pyton :asd:
io mi ricordo che al concerto dei Cure a firenze entrai già briaho fradicio e mi misi a pomiciare davanti a tutti con una straniera di 100kg di peso... ricordo solo che mi sentivo come Coccolino che fa la pubblicità ai golf di lana enormi e soffici nei quali scompare :cheridere:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 3/5/2010, 13:14

:loll: :loll:

PreSCiso :loll: :loll:

solo che io ero sobrio, e a casa sua :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi