In un uggioso pomeriggio di mezza estate...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
minchia che gente che c'è su sto forumme....
uno già è preso da mille cose e non cià molto tempo per leggere, e loro si divertono a fare le finte lite....
una cosa però è vera, nelle curve vi lascio tutti indietro, piloti da rettilineo
uno già è preso da mille cose e non cià molto tempo per leggere, e loro si divertono a fare le finte lite....
una cosa però è vera, nelle curve vi lascio tutti indietro, piloti da rettilineo
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
si... cero pino.. ora rimetti la testa giù e dormi un'altro po... dai che stavi facendo un bel sogno..pinobike ha scritto:minchia che gente che c'è su sto forumme....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
non per nente hai dato "didetta" al giro alpino......... già sapevi che saresti rimasto dietrosi... cero pino.. ora rimetti la testa giù e dormi un'altro po... dai che stavi facendo un bel sogno..
se vuoi dimostrare il contrario ti aspetto su...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!