Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Guarda che avevo capito benissimo che non eri tu, Sed!
Dicevo proprio in senso generico, se uno che abita in un posto soleggiato come la Sicilia va a farsi le lampade invece che starsene un'oretta o due al sole vuol dire che non ha tutte le rotelle a posto.
Dicevo proprio in senso generico, se uno che abita in un posto soleggiato come la Sicilia va a farsi le lampade invece che starsene un'oretta o due al sole vuol dire che non ha tutte le rotelle a posto.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mi viene in mente qualcuno o qualcosa... ma non ricordo bene.
Cmq W le moto Gialle!
Cmq 2 Buongiorno!
Cmq W le moto Gialle!
Cmq 2 Buongiorno!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
quelli sono troppo degli omologati del ca@@o....... w la pegaso, usata tre volte, tre volte mi ha lasciato a piediRST'72 ha scritto:E quelli che permutano le Futura con le Pegaso?
E quelli che comprano i GS gialli al posto delle Pegaso?
Parliamone
in realtà spendevo troppo in suole per tornare a casa a piedi e mia moglie me l'ha fatta cambiare
Ultima modifica di sedume sicilia il 20/11/2008, 10:11, modificato 1 volta in totale.
Ciao Giorgio
.. già molto dura.. poi tanto passerà così veloce il week.. che saremo ancora qui lunedì ad augurarci buona giornata..
proporre di fare il mercoledì fisso di riposo infra settimanale??
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Arrapathio mattutina... ok. Ma una sola volta a settimana?buongiorno... dura stamani... e meno male che siamo a venerdi...
Eh... l'età che avanza...
Buondì!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Gig81 ha scritto:Arrapathio mattutina... ok. Ma una sola volta a settimana?
Eh... l'età che avanza...
Buondì!
sai com'è... il tempo passa... prima era tre volte il giorno... poi due... poi una... adesso una volta a settimana... miiiii sai gig che palle avere UN'UNICA EREZIONE CHE DURA UNA SETTIMANA...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
TRanquilla, vedrai nel 2009 ne farai anche 5 di giorni di riposo a casa, visto l'aria che tira!pallina ha scritto:.. già molto dura.. poi tanto passerà così veloce il week.. che saremo ancora qui lunedì ad augurarci buona giornata..
GRAPPA UBER HALLES
cavolo sarebbe già il terzo lavoro che cambio in un anno..lupin3 ha scritto:TRanquilla, vedrai nel 2009 ne farai anche 5 di giorni di riposo a casa, visto l'aria che tira!pallina ha scritto:.. già molto dura.. poi tanto passerà così veloce il week.. che saremo ancora qui lunedì ad augurarci buona giornata..